Capelli: prodotti per lo styling in versione da viaggio

Prendersi cura dei propri capelli in estate può essere una vera sfida da ultima spiaggia. Per questo Remington, brand britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura quotidiana della bellezza, ha creato ON-THE-GO, la linea di prodotti per lo styling in versione da viaggio, perfetta per entrare in valigia, anche nel bagaglio a mano.

  • Asciugacapelli da viaggio da 2000 Watt (D1500)

Dalle dimensioni ridotte, ma dalle prestazioni potenti (2000 Watt), è pensato su misura per essere riposto comodamente nel trolley. Il phon è dotato anche di un diffusore compatto e di un concentratore per ottenere una piega impeccabile ovunque ci si trovi.

24,90 euro

  • Piastra da viaggio (S2880)

Comoda nell’utilizzo e dalle dimensioni compatte, questa pratica micro piastra è lunga solo 15 cm e raggiunge rapidamente i 200° C.

32,00 euro

  • Ferro da Viaggio (CI2725)

Pratico ferro da borsetta e da viaggio da 25mm con rivestimento in ceramica per un trattamento ultra delicato dei capelli. Grazie al suo design intelligente, il ferro si può richiudere comodamente nel manico per essere riposto nel suo pratico astuccio da viaggio ed essere quindi infilato anche in borsetta, in modo elegante e ordinato.

27,00 euro


Pubblicato

in

, , ,

da

Pin It on Pinterest