NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che sono disponibili i biglietti per l’edizione invernale della NYC Broadway Week, in programma dal 16 gennaio al 4 febbraio 2018. L’iniziativa, che si ripete due volte l’anno durante i mesi di bassa stagione, offre la possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 19 tra i più richiesti spettacoli di Broadway. Quest’anno, gli show partecipanti includono sette nuove produzioni, tra cui Farinelli and the King, SpongeBob SquarePants e The Parisian Woman. Per informazioni e biglietti, visitare nycgo.com/broadwayweek.
“La scena di Broadway è unica al mondo e i visitatori continuano ad apprezzare quest’esperienza tipicamente newyorkese che regala sempre grandi emozioni”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Con il nostro programma NYC Broadway Week,offriamo la possibilità a turisti e newyorkesi di assistere ai più grandi show a prezzi vantaggiosi e allo stesso tempo diamo supporto alle vendite durante la bassa stagione”.
I 19 spettacoli che partecipano alla stagione invernale NYC Broadway Week 2018 sono*:
- A Bronx Tale
- Aladdin
- Anastasia
- Beautiful – The Carole King Musical
- Chicago
- The Children**
- Farinelli and the King**
- Hello, Dolly!
- John Lithgow: Stories by Heart**
- Kinky Boots
- Latin History for Morons**
- The Lion King
- Once on This Island**
- The Parisian Woman**
- The Phantom of the Opera
- The Play That Goes Wrong
- School of Rock
- SpongeBob SquarePants**
- Wicked
*Soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero essere non prenotabili.
** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week
“Broadway offre una grandissima varietà di spettacoli, dai classici intramontabili, agli straordinari revival di successi del passato, fino alle nuove produzioni: ce n’è per tutti i gusti”, sostiene Charlotte St. Martin, presidente della Broadway League. “Siamo orgogliosi di collaborare con NYC & Company alla NYC Broadway Week e non vediamo l’ora di accogliere i visitatori quest’inverno a Broadway,dove potranno vivere una delle esperienze più indimenticabili di New York City”.
La NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con American Express, The Broadway League, Ticketmaster, Telecharge e Audience Rewards. La NYC Broadway Week sarà promossa attraverso contenuti esclusivi su NYCgo.com, media outdoor nei cinque distretti, pubblicità cartacea e digitale, spot sui taxi di NYC e post sui social media su @nycgo con l’ hashtag #NYCBroadwayWeek.
Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto nel complesso più di 1.128.000 biglietti, generando $77 milioni di introiti per Broadway.
Il mese scorso, NYC & Company ha inoltre annunciato per la prima volta la promozione in hotel NYC Broadway Week Winter Stay. Questo inverno, i titolari dei biglietti della NYC Broadway Week che soggiornano in uno dei 25 hotel partecipanti riceveranno un credito giornaliero da $25 su cibo e bevande, perfetto da usare prima o dopo aver partecipato a uno spettacolo. Tutti gli hotel che prendono parte all’iniziativa sono situati nel celebre Theater District, dove si concentrano i teatri di Broadway, e offrono camere a tariffe particolarmente vantaggiose come parte della promozione. Per un elenco aggiornato degli hotel partecipanti e i link corrispondenti per prenotare, visita nycgo.com/nyc-broadway-week-winter-stay.***
Quest’inverno, la settimana più vantaggiosa per visitare NYC è quella che va dal 29 gennaio al 4 febbraio,quando saranno attive tre grandi promozioni in contemporanea: oltre alla NYC Broadway Week, anche la NYC Restaurant Week (22 gennaio – 9 febbraio 2018; nycgo.com/restaurantweek) e la NYC Must-See Week (29 gennaio – 11 febbraio 2018; nycgo.com/mustseeweek). Inoltre, le tariffe alberghiere in inverno solo le più basse di tutto l’anno, in particolare durante la serata Super Bowl Sunday (4 febbraio). Per altre idee su cosa fare a NYC questo inverno, visitare nycgo.com/winter.
***Sogetti a disponibilità. Possono essere applicati particolari termini e condizioni. Al momento del check-in agli ospiti verrà richiesto di esibire i biglietti della NYC Broadway Week, a discrezione dell’hotel.