Apple Store diventa location per un matrimonio

Nei tempi moderni, capita anche che la tecnologia diventi un nuovo idolo e che gli store siano nuovi luoghi di culto in cui immortalare un evento.

Jermyn Wee, 34 anni, e Chia Suat Huang, 31 anni, hanno scelto per fotografare il loro matrimonio addirittura  l’Apple Store di Singapore.

Appassionato dei prodotti del marchio californiano, Jermyn Wee ha convinto la moglie a scegliere il nuovo e unico Apple Store di Singapore come il luogo in cui fare le foto del matrimonio.

Il fatto è avvenuto senza che nemmeno Apple sapesse dell’arrivo della coppia sul posto.

I due e i loro invitati sono arrivati ​​nel negozio Apple 30 minuti prima dell’apertura dei locali e hanno chiesto al direttore se fosse possibile parlare con lui qualche minuto.

Dopo 15 minuti di discussione, la coppia ha ricevuto il via libera da parte del direttore e il matrimonio è stato fotografato 10 minuti prima dell’orario di apertura dello store, con i dipendenti Apple e i clienti che gentilmente sono stati al gioco.

La sposa e lo sposo hanno posato tra iPhone, MacBook e iPad. I clienti hanno applaudito la coppia quando ha camminato in mezzo al negozio.

La fotografa della coppia, Weili Yip , ha detto a E +  che l’idea non era nei piani originari, ma che è sorta improvvisamente.

L’apple store di Singapore aveva aperto il 27 maggio scorso, quando migliaia di persone avevano atteso per ore sotto il caldo equatoriale per entrare nel primo negozio Apple del sud-est asiatico, come si legge sul sito web della società.

 


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest