Acqua minerale delle Piccoli Dolomiti nel brick in cartone ecosostenibile

Nel nuovo anno ormai alle porte tante grandi imprese tornano al lavoro in ufficio, riducendo lo smart working. Milioni di italiani recuperano le abitudini di qualche anno fa anche se nel frattempo sono molto cambiate. Durante questi lunghi mesi gli italiani hanno infatti dato maggiore importanza ad una sana alimentazione, alla cura della propria salute e all’improrogabile necessità di salvaguardare il pianeta e di sicuro porteranno queste nuove sensibilità nei luoghi di lavori.

In ufficio gli italiani potranno portare la buona e leggera acqua minerale di Fonte Margherita nel comodo brick in cartone ecosostenibile cioè attento alla salvaguardia dell’ambiente. L’utile pack che si può trasportare nella propria borsa è disponibile in tre formati – 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt – e contiene la sana acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda.

La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è di Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.

Il brick Fonte Margherita contiene una sicura acqua minerale in un pack elegante, comodo ed ecosostenibile, perfetto per accompagnare il rientro in ufficio.


Pubblicato

in

, ,

da

Pin It on Pinterest