Amico: il modo perfetto per stupirlo

L’amicizia ha mille sfumature, e non è sempre facile trovare il modo perfetto per stupire il nostro partner in crime. StubHub, marketplace online di biglietti per eventi del gruppo eBay, strizza l’occhio agli amici in cerca di un modo originale per dire “ti voglio bene”, suggerendo una serie di esperienze dal vivo adatte ad ogni tipo di coppia: nerd, sportiva, music addicted e molto altro.

LA VERITÀ È CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

La vostra migliore amica è appena stata lasciata dal fidanzato, e passa le sue giornate piangendo e mangiando gelato? Fatele tornare il sorriso portandola a ballare a un concerto delle Little Mix, o presentandole Enrique Iglesias come nuovo principe azzurro. In alternativa, se la scelta rimane piangere tutte le sue lacrime, meglio che sia per l’emozione di un live di Marco Mengoni!

SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO

L’amore per i cartoni animati Disney unisce molti cuori, e StubHub lo sa bene. Per tornare ad immergersi nelle atmosfere che tanto hanno fatto sognare al cinema, saltate a bordo del tappeto magico per assistere ad Aladdin The Musical, e se non riuscite ad aspettare agosto per rivedere Simba in cima alla Rupe dei Re, date un’occhiata al calendario di rappresentazioni di Lion King a Broadway.

DUE CUORI E UN CIRCUITO

Per i Dynamic Duo che vivono la vita un quarto di miglio alla volta, StubHub offre la possibilità di assistere dal vivo alle gare di Formula1 del 6, 7 e 8 settembre a Monza, mentre per gli appassionati delle due ruote l’occasione perfetta per festeggiare la propria amicizia è la tappa di Misano del MotoGP, dal 13 al 15 settembre.

UN’AMICIZIA DALLA SOUNDTRACK PERFETTA

Se siete cinefili incalliti, regalate e regalatevi una serata immersi nel “Mondo di Hans Zimmer” al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo 6 novembre, e preparatevi all’emozione unica di rivivere insieme e dal vivo le scene più iconiche dei vostri film preferiti. E se avete voglia di un’esperienza all’estero, potete scegliere di seguire il tour di Yann Tiersen!

AVENGERS, ASSEMBLE!

I fumetti sono la Bibbia e Stan Lee il Messia, sanno a memoria ogni battuta della trilogia del Signore degli Anelli (edizione integrale!) e parlano perfettamente la lingua klingon: per la coppia di amici nerd, StubHub propone un’avventura oltreoceano al Comic Con di New York, dal 3 al 6 ottobre.

E se siete ancora indecisi, l’ampia offerta di StubHub saprà sicuramente guidarvi verso l’evento perfetto per sorprendere il vostro migliore amico. Perché ogni legame è unico e speciale, e merita di essere festeggiato all’insegna del divertimento e delle emozioni, soprattutto dal vivo!

 

Cultura e Società News

Taormina International Book Festival, quattro filoni tematici

Il futuro del mediterraneo, la transizione energetica, le migrazioni, il ruolo della Nato, la guerra in Ucraina le sfide della digitalizzazione: la XII edizione di Taobuk – Taormina International Book Festival (Taormina, 16-20 giugno) sarà una finestra aperta sulle complesse verità del mondo. E dunque, la manifestazione ideata e diretta da Antonella Ferrara, partendo dalla […]

Leggi tutto
bambino, plastica, inquinamento
Cultura e Società News Scienza

Giornata Mondiale dell’Ambiente, R-evolution Park e le problematiche dell’impatto antropico sul Pianeta

La Giornata Mondiale dell’Ambiente è il più grande evento annuale promosso dalle Nazioni Unite per supportare un’azione ambientale positiva, volta a sensibilizzare il mondo alla tutela del nostro Pianeta. La stessa mission si propone The R-evolution Park facendo vivere in prima persona un’esperienza immersiva tra reale e virtuale che fa tornare alle origini del nostro […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Trauma della guerra sui minori: convegno Telefono Azzurro a Varsavia

Il 27 maggio a Varsavia si terrà il convegno “Come garantire e promuovere la salute mentale durante la guerra: valutare e rispondere all’impatto del trauma attraverso lo sviluppo del bambino e dell’adolescenza”, organizzato da Telefono Azzurro e Fondazione Child, in collaborazione World Psychiatric Association per discutere della guerra in Ucraina e dei bambini e adolescenti […]

Leggi tutto