L’estate degli zoccoli gioiello

Lady like, ma senza troppi formalismi, civettuole ma non ammiccanti. Le calzature per la bella stagione in arrivo sono gli zoccoli gioiello LE GABRIELLE, per accompagnare con gentilezza  le lunghe falcate per le vie cittadine e per le località di vacanza.  Hanno colori giocosi, non si prendono sul serio, ma fanno strada fedelmente giorno e notte.
 
Materiali preziosi, vezzi pratici, pellami ultra soft, legni pregiati e dettagli effetto sorpresa  si circondano di applicazioni orafe e dipinti ad acqua. I vostri piedi brilleranno ad arte.
 
Con plateau o con il tacco, oppure basse per la spiaggia o per scatenarsi nelle magiche notti estive. Tutti i modelli sono legati tra loro da un’unica identità. Personalità e unicità
 

La missione di Le Gabrielle infatti è quella di realizzare sogni e aspettative di ogni donna, fornendo loro zoccoli dipinti a mano, originali e preziosi, che raccontano una storia unica e personalizzata.
L’obiettivo di Le Gabrielle è quello di produrre zoccoli dipinti a mano Made in Italy che siano eleganti e di tendenza e che siano la somma perfetta tra armonia delle proporzioni e dei colori e individualità dello stile. Ma non solo, ogni scarpa Le Gabrielle è espressione di personalità.
La produzione è lenta in modo ragionevole perché ogni zoccolo e’ realizzato a mano. Non importa essere veloce perché per fare bene le cose, occorre tempo, amore e cura.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest