La relazione di John John, il figlio di Jfk e di Jackie, con Madonna

Una vicenda dai contorni pruriginosi e che smuove ricordi profondi, individuali e collettivi, sta circolando nel mondo. Ad alimentarla un nuovo libro di Christopher Andersen, intitolato ‘The good son: Jfk Jr. and the mother he loved’.

Al centro del gossip ci sono il defunto John John Kennedy, figlio di Jfk e di Jackie, e la trasgressiva Madonna.

Il rampollo della famiglia Kennedy, morto nel 1999, a causa di un incidente aereo, avrebbe avuto una relazione con la cantante, dopo che l’aveva incontrata a una festa, seguita a uno dei concerti di lei al Madison Square Garden, nel 1985.

Tre anni più tardi, dopo la fine del rapporto della cantante con Sean Penn, tra lei e John John ci sarebbe stata una relazione, anche se lui, ufficialmente, stava con Christina Haag.

Il legame non fece certo piacere alla madre di John John, la mitica Jackie, moglie del defunto presidente degli Stati Uniti, Jfk Kennedy.

La storia, oltretutto, assomigliava troppo a un’altra, a quella del Presidente americano degli anni Sessanta, che ebbe una liason segreta con Marilyn Monroe, mentre ufficialmente era sposato con Jacqueline Kennedy.

Madonna era nota, al tempo della sua presunta relazione con John John, per il suo video “Material Girl”, girato in omaggio proprio alla Monroe.

La storia tra John John e Madonna sarebbe stata consumata senza che la compagna ufficiale di lui ne sapesse qualcosa.

Non solo, il rampollo dei Kennedy, in quel frangente, avrebbe avuto una storia anche con Sarah Jessica Parker, la star di ‘Sex and the City’.

Insomma, nel libro di Christopher Andersen, di argomenti in grado di risvegliare la curiosità e di risollevare eventi che ormai fanno parte della storia collettiva ce ne sono a iosa.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest