Robert Kennedy ordinò l’omicidio di Marilyn Monroe

La morte di Marilyn Monroe, il 4 agosto 1962, non fu un suicidio ma un omicidio orchestrato da Bob Kennedy, dopo la fine della loro storia.

L’uccisione della diva avvenne in due fasi, secondo un nuovo libro scritto da Jay Margolis e Richard Buskin.

Nella casa della Monroe, secondo i due autori del libro, al momento della morte della star c’erano addirittura sei persone.

L’omicidio fu ordinato dal fratello di John F. Kennedy per impedire che l’attrice rivelasse gli “sporchi segreti” della famiglia presidenziale.

Nel libro, intitolato ‘L’omicidio di Marilyn Monroe: caso chiuso’, gli autori dicono che l’assassinio fu compiuto con con la complicità dello psichiatra della Monroe, il dottor Ralph Greenson, e del cognato di Robert Kennedy, l’attore Peter Lawford.

Il volume, che dovrebbe uscire il 3 giugno, è basato sulle testimonianze di coloro che frequentavano la casa della Monroe.

Cultura e Società News

E-bike di pronto soccorso sul litorale ligure

Nei centri storici e sul lungomare tra Celle Ligure e Vado Ligure, fra i tanti turisti italiani e stranieri quest’anno saranno presenti anche i volontari del CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta a bordo delle nuove e-bike di pronto intervento. Dai primi di agosto le biciclette a pedalata assistita, guidate da infermieri […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Viaggi

Vacanze, in valigia non dimentichiamo i probiotici

Con il ritorno ai viaggi e alla vita attiva è importante sostenere la salute del nostro organismo, in particolare quella dell’intestino. Il consiglio: iniziare l’assunzione di probiotici due settimane prima di partire per prevenire le alterazioni della flora batterica e poi portarli con sé per contrastare i disturbi intestinali dovuti al cambio di alimentazione, clima […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

La campagna #SicurezzaVera entra nel vivo anche a Latina

Dopo Pisa e Matera, la campagna #SicurezzaVera entra nel vivo anche a Latina. La presentazione del progetto sperimentale ideata dalla presidente del Gruppo Donne di Fipe-Confcommercio, Valentina Picca Bianchi, con la collaborazione diretta e attiva della Polizia di Stato, si è tenuta ieri, giovedì 15 giugno, presso la sala del Consiglio della Camera di Commercio […]

Leggi tutto
News IN DIES