Lindsay Lohan ha ammesso la sua dipendenza dall’alcol

lohanL’attrice Lindsay Lohan ha ammesso la sua dipendenza dall’alcol e ha confessato che sarebbe voluta andare in prigione per trovare “un po ‘di pace” nel 2010.

La Lohan ha rilasciato un’intervista a Oprah Winfrey, trasmessa su “Oprah’s Next Chapter”, domenica notte, quattro giorni dopo che l’attrice aveva finito un periodo di riabilitazione di 90 giorni nella California centrale (Stati Uniti).

La Lohan ha assicurato che fondamentalmente è dipendente dall’alcol e che ha usato la cocaina, come ‘accompagnamento’, solo 10 o 15 volte.

La 27enne ha detto che adesso si impegnerà per “lasciare il passato alle spalle”.

Nel marzo di quest’anno, Lindsay Lohan aveva evitato di andare in prigione, dopo aver concordato con le autorità di sottoporsi ad un nuovo trattamento in una clinica di riabilitazione per tre mesi.

L’attrice aveva mentito alla polizia in un incidente stradale in cui era stata coinvolta nel giugno 2012 mentre era in libertà vigilata per un reato di furto commesso nel 2011.

Recentemente ha recitato in un nuovo film, “The Canyons”, in cui appare al fianco di porno attore James Deen.
“The Canyons” verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Cultura e Società News

38 Cantine Lombarde aprono le loro porte il 28/29 maggio

Anche quest’anno, Cantine Aperte, manifestazione iconica del Movimento Turismo del Vino, Lombardia si presenta al pubblico degli enoturisti con un programma estremamente attraente: saranno infatti 38 le Aziende pronte ad accogliere gli appassionati nel fine settimana del 28/29 maggio prossimi. Valtellina, Valcalepio, Franciacorta, Montenetto, Lugana, Colli Morenici Mantovani, Lambrusco Mantovano, San Colombano al Lambro e […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Scienza

Salorno: ritrovata un’area di cremazione dell’età del Bronzo

Nel sito archeologico di Salorno (BZ) è stata ritrovata un’area di cremazione che rappresenta un unicum per quantità di resti bruciati e che potrebbe anche rivelare una nuova modalità funeraria, non comune nell’età del Bronzo. La ricerca, pubblicata su PLOS ONE è stata realizzata da un team del Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali dell’Università […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Premio “in rosa”, dedicato alla scrittura femminile

GIUDITTA avanzamento di idee, l’Associazione culturale senza scopo di lucro costituita nel 2017 ad Alessandria come volontariato culturale con lo scopo di valorizzare la scrittura femminile, presenta l’appuntamento con il suo Premio letterario nazionale. Un evento molto atteso che, a causa delle restrizioni in materia COVID 19, non si è potuto svolgere in forma pubblica […]

Leggi tutto