Elisabetta Canalis in una dimostrazione di Krav Maga invita la donne a imparare a difendersi

canalisElisabetta Canalis, ha mostrato un corpo tonico, sotto una t-shirt che copriva un reggiseno verde, dei pantaloni leopardati e dei guantoni, a Firenze, intervenendo a Pitti Uomo, e cimentandosi in una dimostrazione di Krav Maga, l’arte marziale che pratica da un anno.

L’ex di George Clooney, ha sfoggiato tutta la sua grinta, oltre che tutta la sua sensualità, non minata dalla pur dura disciplina.

Ospite del brand Happiness, ha detto: “In questo periodo spesso leggiamo notizie sui quotidiani o vediamo al tg servizi che raccontano terribili episodi di violenza contro le donne”.

“Non è detto che siccome sei una donna non puoi essere in grado di difenderti – ha aggiunto – dobbiamo essere in grado di farlo e consiglio a tutte di provare sport di autodifesa”.

La star si è allenata quest’anno con svedese Marcus Kowal, il 36enne, che ha addestrato le star di Hollywood, Hilary Swank, Rachel McAdams, Sacha Baron Cohen e Brendan Fraser.

Elisabetta ha rotto il suo legame con Clooney nel 2009.Secondo alcune voci, adesso, avrebbe rotto anche quello col suo allenatore.

Clooney, invece, sta adesso con Stacy Keibler, 33 anni, ex wrestler professionista.

I due fanno coppia dal 2011.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest