Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, ha annunciato l’apertura di nuove selezioni per inserire figure in diversi dipartimenti aziendali.
Digi è una realtà dinamica e caratterizzata da un vision internazionale che intende supportare la propria espansione attraverso l’ampliamento del personale. Secondo i recenti risultati del Q3 2023 i ricavi globali consolidati sono saliti a +14% su base annua raggiungendo i 429,5 milioni di euro, per un totale di 1.238,8 milioni di euro di ricavi generati nei 9 mesi del 2023 (+13% rispetto ai 9 mesi del 2022). In particolare, in Italia gli utenti mobile sono aumentati del 14%, raggiungendo le 409mila RGU alla fine del terzo trimestre 2023 dalle 359mila del secondo trimestre.
Le figure ricercate da Digi in Italia entreranno a far parte di una squadra solida e coesa, e che fa dell’apertura e della fiducia i fondamenti cardine della propria cultura aziendale. La ricerca abbraccia diversi ambiti e professionalità, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ma anche di formazione e training on the job attraverso tirocini, stage e attività di coaching da parte dei colleghi più senior contribuendo alla formazione delle nuove generazioni. Lo spirito di Digi, infatti, ha portato negli anni la società a valorizzare fortemente i vari team con concrete opportunità di crescita interna e sviluppo professionale.
In particolare, Digi è alla ricerca di figure in diversi ambiti quali Head of Software Development, impiegati commerciali per il dipartimento di Sales come Venditori Porta a Porta, Supervisor vendita Door to Door, Assistente Tecnico. Una ricerca rivolta prevalentemente a persone con vero spirito di iniziativa e che con la propria energia e voglia di mettersi in gioco abbraccino al 100% la vision e l’ambizione dell’Azienda di crescita e sviluppo in Italia.
La selezione è rivolta a candidati con diversi livelli di esperienza, persone dinamiche e con spirito di iniziativa, desiderose di perfezionarsi grazie all’attività sul campo ma anche attraverso un percorso di apprendimento e di sviluppo dedicato offerto da Digi, che mette sempre al centro le persone.
“I successi e la crescita di Digi in Italia ci spinge a ricercare nuovi talenti e renderli protagonisti del nostro percorso di crescita e inoltre offrire loro una concreta opportunità di sviluppo professionale e umano”, ha commentato Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia. “In Digi puntiamo da sempre su valori quali trasparenza, senso di appartenenza, spirito e squadra e voglia di mettersi in gioco e siamo certi che grazie alla nostra ambizione saremo in grado di fare sempre meglio in futuro, sviluppare nuovi servizi e moltiplicare gli sforzi perché i clienti siano sempre soddisfatti e in grado di usufruire di servizi sempre migliori”.
Le candidature possono essere inviate all’indirizzo cv@digimobil.it, inserite nell’apposita sezione del sito https://www.digimobil.it/it/lavora-con-noi/ oppure su LinkedIn.