Giorno della Rivoluzione, come festeggiare l’Argentina a Milano

Il 25 maggio da PIBÄ Milano – street food gourmet argentino – si terrà la commemorazione della Rivoluzione che, proprio il 25 maggio 1810, diede inizio al processo di creazione dello stato argentino. Per questa occasione PIBÄ ha pensato ad una proposta dedicata all’Argentina e alle specialità di carne di questo paese offrendo un menù fisso composto da pincho de bife de chorizo con maionese al chimichurri e patate fritte, il tutto accompagnato da un bicchiere di malbec Reserva Tempus Albas.

Proprio quel giorno verrà lanciato anche il pincho del mes.

E’ il 2019 quando la proposta dell’Argentine Street gourmet attraversa l’oceano per arrivare in Italia con la prima apertura a Milano, suscitando un’accoglienza immediata.

Ma PIBÄ non si limita a offrire proposte per mangiare e bere, è molto di più: un vero e proprio punto di incontro tra argentini e italiani, e tra amici. Un club sociale dove i clienti si sentono a casa grazie al “calore latinoamericano” che li fa sentire parte della proposta.

PIBÄ offre un menù con piatti tipici argentini da gustare in formato pinchos: carne, pesce o verdure cotti alla griglia. Carne argentina di qualità per mangiare con le mani: mollejas, entraña, ma anche calamari e le classiche empanadas argentinas. Tutto sempre con le loro patate fritte tagliate a mano.

In questo senso, vale la pena ricordare che l’ideatore di ogni piatto gourmet è un rinomato chef argentino, Daniel Tolosa, che si è distinto per importanti premi e riconoscimenti nel suo Paese, rendendo possibile e concreta l’idea di superare i confini e conquistare nuovi mercati.

Un posto ideale quando non si vuole andare al ristorante, ma non si vuole rinunciare alla qualità.

PIBÄ vi aspetta per festeggiare e condividere insieme un momento così importante per la storia dell’Argentina degustando i suoi cibi tradizionali.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest