Al Castello di Montechiarugolo per un San Valentino… da brivido

Pronti per un San Valentino… da brivido?

Only4u, destination management company italiana specializzata in turismo esperienziale, propone a tutti gli innamorati un originale evento enigmistico/investigativo, liberamente ispirato ai romanzi di Lewis Carroll, ambientato nel Castello di Montechiarugolo, Parma.

Spirito di osservazione e intuizione costituiranno la chiave per risolvere un misterioso regicidio. Le coppie dovranno sfoderare le migliori capacità investigative: il gioco di squadra e la sintonia avranno un ruolo fondamentale per arrivare alla soluzione del giallo! Chi sarà l’assassino?

L’evento di San Valentino rappresenta un modo alternativo e immersivo per visitare il castello. Fra giardini, roseti, corti, saloni e logge, atmosfere noir e personaggi grotteschi, ci sarà occasione per confrontarsi direttamente con i sospettati, nonché di cimentarsi in alcune divertenti prove e mini-giochi. Una volta raccolti tutti gli elementi, i partecipanti dovranno formulare la nuova accusa.

Il Castello di Montechiarugolo sorge all’interno dell’omonimo borgo, uno dei più belli di Italia, e rappresenta il luogo caratteristico che separa la provincia di Parma da quella di Reggio Emilia. Il Castello accoglie gli ospiti con eleganti giardini e roseti dal fascino intramontabile. La corte d’onore settecentesca e l’appartamento nobile in stile tardo gotico, rendono il Maniero di Montechiarugolo una delle attrattive più rinomate del territorio emiliano.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest