Babbo Natale presenta la sua casa online

natale

nataleIl sogno di tutti i bambini, ma non solo, è quello di incontrare Babbo Natale e di visitare la sua casa. Casa.it quest’anno permetterà di esaudire questo desiderio.

In esclusiva per Casa.it, Babbo Natale in persona presenterà la sua casa online mostrandone le stanze, anche quelle più segrete: dalla sala dove legge le letterine alla dispensa, dalla “sala del bosco”, costruita per le sue renne, al laboratorio dei dolci. Un viaggio straordinario tra decorazioni, arredi e racconti incredibili.

Babbo Natale presenterà dal vivo la sua casa nascosta tra i boschi del Polo Nord dove vive tutto l’anno insieme alle renne e agli elfi preparandosi al Natale. Sarà un vero e proprio spettacolo dove Babbo Natale racconterà una magica storia per grandi e piccini.

È possibile avere una piccola anticipazione di come è fatta la casa di Babbo Natale sul Blog di Casa.it dove si potranno vedere alcune immagini e scoprire le stanze principali.

Dal 17 al 24 dicembre, poi, ci saranno delle speciali sessioni online dal vivo gratuite dove le persone potranno vivere questa straordinaria esperienza natalizia incontrando Babbo Natale. Tutte le istruzioni per prenotarsi sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Casa.it con questa iniziativa ha deciso di augurare un Buon Natale in un modo davvero speciale aprendo le porte della casa che tutti sono curiosi di vedere, facendola raccontare eccezionalmente dal suo proprietario: Babbo Natale.

Cultura e Società News Tecnologia

Piccoli rifiuti elettronici, la raccolta è di prossimità

Piccoli rifiuti elettronici, la raccolta è di prossimità. Sono quasi 20 le tonnellate di smartphone, piccoli elettrodomestici e lampadine a risparmio energetico che sono state conferite nel 2021 alle 33 EcoIsole RAEE del consorzio Ecolight. Con una crescita di oltre il 27% rispetto all’anno precedente, rappresentano una possibilità per incrementare la raccolta di questa tipologia […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Le 10 principali tendenze dell’e-commerce per il 2022 in Cina

Il 2021 ha portato numerosi sviluppi all’interno dell’e-commerce cinese, e il 2022 sarà l’anno della conferma di questi trend. Sostenibilità, consumatori Gen Z e Livestreaming saranno solo alcune delle parole d’ordine per l’anno a venire. Alibaba ha riassunto Le 10 principali tendenze dell’e-commerce per il 2022 in Cina. Ecco alcuni spunti interessanti: Riduzione delle emissioni […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Viaggi

La variante Omicron ridisegna il modo di viaggiare degli italiani

La diffusione della variante Omicron e il conseguente irrigidirsi delle regole per viaggiare hanno determinato nuovi disagi per i turisti italiani, ma non hanno fermato la loro voglia di partire, anche se con maggiori cautele e affidandosi a professionisti del settore in grado di garantire assistenza puntuale prima e durante il viaggio. A fare il […]

Leggi tutto