Ditelo con un bijoux

Dare voce ai sentimenti attraverso charms, bracciali, collane & Co. Una specie di life coaching affidato ai monili. Una tendenza raccontata da un brand made in Milano.
 
Gli oggetti hanno un’anima? Impossibile dirlo. Che a volte possano custodire un pensiero è un dato di fatto. Soprattutto se, ad averlo sviluppato con amore verso chi lo riceverà, sono persone decise a lasciare un segno particolare.
 
Questa la mission di SWEET PAPILLON, il brand creato dalla giovane designer meneghina Veronica Cattaneo. Dare voce ai propri simbolici bijoux. L’idea di Veronica Cattaneo è quella di creare monili che possano essere utili agli altri. Perché oggi più che mai un marchio deve conquistare rilevanza con un ruolo sociale. Nascono così tanti mondi come amore, famiglia, amicizia, animali, tempo libero, viaggi. E tanti simbolismi come natura, filosofia e momenti speciali: aspetti della vita che SWEET PAPILLON carica di emozioni. 
 
Collezionabili uno dopo l’altro, inseguendo uno scopo ben preciso: puntare su ciò che c’è di bello nel passato, presente e futuro per legarli indissolubilmente nella memoria.

Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest