Appena “sbocciata” una collezione di esclusivi gioielli

Appena “sbocciata” una collezione di esclusivi gioielli, interamente made in Italy, ispirata agli iconici orologi del brand dai quadranti in 3d

Luminosi, raffinati, iperfemminili e up-to-date. Sono i gioielli della nuovissima “Lovely Garden Edition” Didofà ispirati agli iconici orologi del brand dai quadranti in 3d.

Una linea preziosa all’insegna di lunghe collane, orecchini, anelli e bracciali, sia bangle che a catena, dai bagliori silver o gold, frutto della maestria di sapienti artigiani made in Italy.

Gioie esclusive, arricchite da deliziosi charm ton sur ton, che richiamano ora l’intramontabile Torre Eiffel, ora gattine maliziose, leggiadre farfalle o teneri orsetti. Tutti rivisitati in chiave glamour: perfetti per ogni outfit e momento della giornata.

Una collezione vivace ed autentica, da sfoggiare tutto l’anno e da mattina a sera. Si adatta, infatti, alla perfezione a un paio di jeans così come ad abitini eleganti, tailleur o mise street style.

“Bear”, “Butterfly”, “Cats” e “Paris”, i nomi delle quattro capsule della linea “Lovely Garden”, pensata per donne di stile, sicure di sé e amanti del bello, pronta a regalare grinta e romanticismo ad ogni look.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest