Centro Tessile Milano, il polo dedicato al mondo della moda Made in Italy

Qualità dei prodotti ed efficienza distributiva per il più importante centro di vendita all’ingrosso di abbigliamento e accessori d’Italia
Con 2.000 brand in 140.000 metri quadri di superficie espositiva dedicati alla moda, il  Centro Tessile Milano è la più importante realtà di vendita all’ingrosso di abbigliamento e accessori specializzato in Italia. Il CTM, riconosciuto anche a livello internazionale, riunisce più di 190 consorziati in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti italiani di fascia medio-alta nel settore tessile: dall’abbigliamento all’intimo, dalla pelletteria all’arredo tessile e biancheria per la casa, dalla bigiotteria ai tessuti, dalla calzatura alla merceria.
Il Centro Tessile Milano da sempre si caratterizza per l’attenzione alla qualità dei prodotti che ogni giorno vengono distribuiti. Secondo una recente indagine realizzata dall’UE (Study on the link between Allergic Reactions and Chemicals in textile products), il 7-8% delle patologie dermatologiche è dovuto a ciò che indossiamo. Per questo CTM in 33 anni di esperienza ha sviluppato un sistema distributivo che ha fatto scuola, focalizzandosi sulla qualità dei prodotti made in Italy, sulla loro sicurezza e sulla soddisfazione ed esigenze degli operatori del settore.
Il Centro Tessile Milano è l’unico centro in Lombardia dedicato al settore tessile-abbigliamento, i suoi prodotti sono diversificati  permettendo un’ampia scelta, in linea con le tendenze della moda.
Le politiche di prezzo sono costantemente aggiornate con i mercati. Un sistema virtuoso che garantisce un’efficienza nella distribuzione grazie al costante riassorbimento di base, alla riduzione dei costi di magazzino che sono a carico del fornitore e alla riduzione di merce invenduta.

Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest