Natale “rock style” coi gioielli firmati Pietro Ferrante

Protagonisti, autentici anelli in argento della linea “Novecentoventicique” e ring e necklace della nuovissima capsule “Lucky collection” con heart in smalto

Innanzitutto il verde intenso degli abeti, ma anche il bianco della neve e l’immancabile  rosso, da sempre colore simbolo del Natale: sono queste,  affiancate al  blue, al turchese, al corniola e al black, le tinte protagoniste della nuovissima “Lucky collection” firmata Pietro Ferrante.

Un’autentica capsule porte-bonheur costellata da anelli e collane con ciondoli street rock e allo stesso tempo iperfemminili, pensata dall’avanguardista Pietro Ferrante per cadeaux unici, sicuramente da mettere sotto l’albero durante le prossime festività natalizie.

Si tratta di gioielli interamente handmade in Italy realizzati in zama con finitura argento e parte centrale smaltata, da scegliere fra tre soggetti: stella, cuore e fiore, declinati sia in versione chevalier ring che necklace.

Un’alternativa? I preziosi anelli unisex in argento della nuova linea “Novecentoventicique”, ideati sempre dal Maestro Pietro Ferrante, con “big heart” sui quali spiccano, tra gli altri, gli immancabili teschi, ma anche iconiche croci, mongolfiere, diamanti stilizzati, rose, cuori fiammanti, corone e rondini tattoo style.

Per un Natale stylish dal mood decisamente rock!!!

www.pietroferrante.com


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest