Perde più di 50 chili grazie a un selfie al giorno

Per dimagrire anche un selfie può aiutare. Almeno ha aiutato Justine McCabe che si è fatta un selfie al giorno per un anno e ha perso più di 50 chili.

Dopo la tragica morte del marito, Justine McCabe era molto ingrassata “Quando qualcuno che ami si suicida, le conseguenze sono tra le più difficili da vivere”, ha raccontato.

Incoraggiata dalla sua famiglia a fare sport, la donna ha cambiato il suo modo di mangiare e ha fatto esercizio fisico sei volte a settimana.

Justine, oltre all’igiene di vita, si è anche fatta un selfie al giorno per 365 giorni. Il primo selfie era davvero orribile, ha ricordato.

“Gli autoscatti mi hanno molto incoraggiato. Ogni volta mi davano la motivazione per andare al centro fitness”, ha detto.

La giovane donna, in sovrappeso dall’età di 18 anni,  ha perso 56 chili ed è passata da 142 a 86 chili, in un anno.

Justine ha deciso anche di porsi delle sfide. Parapendio, discese in corda doppia, salto col paracadute e viaggi intorno al mondo.

“Ogni sfida mi faceva sentire più viva. Mi aiutava a continuare a vivere”, ha raccontato.

Cultura e Società Intrattenimento News Tecnologia

Torino: è nata MRT Virtual, la nuova app con realtà aumentata dei Musei Reali

Un inedito strumento digitale per offrire al pubblico nuovi contenuti ed esperienze all’interno del percorso espositivo dei Musei Reali; si chiama MRT Virtual ed è la nuova app nata in collaborazione con la Consulta per la Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali di Torino a seguito del restauro dell’altare della Cappella della Sindone. Basata sulla […]

Leggi tutto
Lifestyle News Salute

Scesa la raccolta di sangue cordonale nell’anno 2020

La pandemia di Sars-CoV-2 ha fortemente penalizzato la raccolta di sangue cordonale nell’anno 2020 con una riduzione di circa il 40%* rispetto al 2019. Tra le cause principali vi è sicuramente l’impossibilità di garantire percorsi intra-ospedalieri sicuri e la riconversione di molti punti nascita in ospedali COVID. La risposta a tale problema arriva dai modelli […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Tecnologia

Acqua minerale delle Piccoli Dolomiti nel brick in cartone ecosostenibile

Nel nuovo anno ormai alle porte tante grandi imprese tornano al lavoro in ufficio, riducendo lo smart working. Milioni di italiani recuperano le abitudini di qualche anno fa anche se nel frattempo sono molto cambiate. Durante questi lunghi mesi gli italiani hanno infatti dato maggiore importanza ad una sana alimentazione, alla cura della propria salute […]

Leggi tutto