Megan Fox: posso partorire in qualsiasi momento

L’attrice Megan Fox, madre di Noè (3 anni) e Bodhi (2 anni) insieme al marito Brian Austin Green, avrà presto il suo terzo figlio.

Questo nuovo bambino ha contribuito in parte alla sua riconciliazione con il padre dei suoi figli, che aveva chiesto il divorzio nel 2015.

Arriverà molto presto, io posso partorire in qualsiasi momento! Ho sempre saputo che avrei avuto dei figli, ho sempre avuto la sensazione che la maternità avrebbe giocato un ruolo molto importante nella mia vita, ha rivelato l’attrice in delle interviste e partecipando a programmi televisivi.

Sulla vita privata di Megan tante sono state le speculazioni, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con suo marito, dopo che si era saputo che l’attrice era incinta di nuovo.

Messe da parte le polemiche e i dubbi sulla paternità del terzo bambino, i due coniugi, che erano sembrati prossimi al divorzio e hanno vissuto diverso tempo separati, ora stanno trasferendosi da Los Angeles.

Sul suo imminente parto l’attrice ha detto di essere più rilassata. “Ormai so quanto farà male. Il dolore non è uno scherzo”, ha commentato.

Ma a fare scalpore sono state anche le dichiarazioni dell’attrice, secondo cui le arriverebbero dei messaggi del bimbo o bimba che porta nel pancione. Cosa che la gente ritiene davvero improbabile.

Anche il trasloco verrebbe fatto per un presunto messaggio del bambino captato dalla madre, secondo cui il bambino non vorrebbe nascere a Los Angeles.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest