Un pitone gli morde il pene nel bagno di casa

Un serpente sbucato dalla curva di una toilette, che morde e ferisce gli organi genitali, è una cosa che fa paura. Un thailandese l’ha scampata bella dopo essere stato morso al pene da un pitone.

La buona notizia è che, ora, l’uomo che era stato morso al pene da un pitone di tre metri, nel bagno di casa sua, ora sta meglio e dovrebbe lasciare l’ospedale, in cui si trova ricoverato, tra pochi giorni.

Atthaporn Boonmakchuay aveva vissuto un incubo, quando il pitone che era nascosto nella toilette della sua casa nella provincia di Chachoengsao, a est di Bangkok, lo ha attaccato.

Ora la “ferita gli fa meno male ed egli può urinare normalmente”, hanno detto i sanitari ai canali locali.

L’uomo 38 anni è sotto antibiotici ed è stato intervistato nel suo letto di ospedale.

L’incidente era successo mercoledì scorso, quando era andato nella sua toilette, mentre era accovacciato.

Il pitone lo aveva morso, come ha raccontato l’uomo, spiegando che poi egli aveva afferrato il serpente per il collo ed era riuscito a allentare le ganasce dell’animale, fino a quando un vicino di casa e sua moglie non erano corsi a coprire la testa del serpente con un sacchetto di plastica.

Una squadra di soccorritori era poi intervenuta con un martello per rompere il WC, rimuovere il pitone dal gabinetto e portarlo via, lasciandolo libero lontano dall’abitazione.

(Foto Ap)

News Notizie

Mercato del lavoro USA, è davvero un momento positivo?

A cura di Jeffrey Cleveland, Chief economist di Payden Nonostante il PIL statunitense del primo trimestre sia stato negativo e nonostante i comprensibili timori di recessione, attualmente i dati relativi a salari e occupazione continuano ad essere piuttosto positivi. L’occupazione negli USA sta registrando un trend di forte crescita, con un aumento di 500.000 posti […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Notizie

Casa: ci sono anche i mutui green

Dopo la fase più intensa della pandemia il mercato immobiliare sembra essersi ripreso. Numerose ricerche di mercato e la diretta testimonianza degli esperti del portale immobiliare Immobiliovunque.it hanno portato ad un risultato positivo per il mondo della vendita di case in Italia. Ci sono dei chiari segnali da questo punto di vista, perché è tornata […]

Leggi tutto
socializzazione
News Notizie

Investimenti al Femminile in Italia

Quali sfide devono (ancora) affrontare le donne quando decidono di investire i propri risparmi? E quali sono le motivazioni e le preferenze che guidano le loro scelte in questo campo? Che percentuale del reddito mensile riservano ai loro investimenti finanziari e in che modo fattori come la professione influenzano i loro comportamenti? N26, la banca […]

Leggi tutto