Janet Jackson in attesa del primo  figlio a 49 anni

La cantante statunitense Janet Jackson, che celebrerà il suo 50 ° anniversario il 16 maggio, è incinta del suo primo figlio. Lo hanno riferito mercoledì diversi media americani, tra cui E! News, che ha citato una fonte anonima, spiegando che l’artista avrebbe consultato uno specialista ginecologo.

La sorella di Michael Jackson aveva dichiarato poche settimane fa di voler “mettere su famiglia”.

Lei, inoltre, aveva sorpreso i suoi fan all’inizio di aprile, annunciando su Twitter che stava sospendendo il suo tour “Unbreakable” per dedicarsi alla famiglia.

“Siamo nella seconda tappa del tour e c’è stato un cambiamento improvviso – aveva detto – Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito stiamo cercando di mettere su famiglia. Quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile”.

Diversi media americani, ora, hanno dedotto che la gravidanza potrebbe giustificare la sospensione del tour della cantante, sposata con Wissam Al Mana.

Janet Jackson si mostra solitamente discreta sulla sua vita privata. Non aveva neanche immediatamente reso pubblico il suo matrimonio, nel 2012, con il magnate del Qatar.

Foto su Twitter, inoltre, inviate dall’artista con le immagini della sua danza, sono state accompagnate da alcune parole comei #DammnBaby, dunque facevano pensare a un riferimento alla sua presunta gravidanza.

Le gravidanze naturali sono molto rare tra le donne si avvicinano alla cinquantina, ma a volte succede e oggi esiste anche la fecondazione in vitro.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest