Apple ha rilasciato una versione beta del suo iOS 9

Apple ha rilasciato una versione beta del suo prossimo iOS 9. Chiunque abbia un dispositivo iOS compatibile ora può scaricare questa versione del sistema operativo.

Siccome iOS 9 è ancora in beta, è necessario sapere che potrebbe avere una serie di difetti, per cui Apple consiglia, prima di iniziare a scaricarlo, sull’iPhone o l’iPad, di eseguire il backup di tutti i dati del dispositivo su iTunes o su iCloud.

Apple suggerisce di considerare l’utilizzo di iOS 9 in versione beta su un dispositivo secondario per testare il software. Ciò consente di ridurre qualsiasi perdita di dati importanti, nel caso in cui qualcosa andasse storto nel testare il programma.

L’ultimo iOS 9 ha una serie di nuove funzionalità, tra cui un cambiamento nel tipo di carattere nella tastiera, una barra degli strumenti per tastiere Bluetooth, la funzione di risparmio batteria avanzata e un assistente Siri avanzato.

L’azienda rilascerà aggiornamenti periodici per la versione beta di iOS 9 nei prossimi mesi e chi parteciperà alla prova del programma potrà eseguire l’aggiornamento alla versione finale entro l’autunno.


Pubblicato

in

da

Tag:

Pin It on Pinterest