Fabrizio Corona, nessuno sconto di pena: condanna a 13 anni e 9 mesi

Cattive notizie per Fabrizio Corona, il fotografo dei Vip, che, lo scorso anno, aveva ottenuto uno sconto di pena sugli anni che dovrà passare in carcere.

Il tribunale di Milano aveva portato la pena dell’ex fotografo da 13 anni e due mesi a 9 anni, ma la Cassazione ha deciso che Corona non ha diritto a questa riduzione.

Il famoso personaggio sta male e, per questo, ha anche chiesto di poter scontare la sua condanna ai domiciliari. Il tribunale di Sorveglianza dovrà pronunciarsi sulla questione, nei prossimi giorni.

La comunità di Don Mazzi, nell’eventualità, si è già resa disponibile ad accogliere il fotografo, che ha anche inoltrato al Presidente della Repubblica una domanda di grazia parziale, ossia concernente uno dei reati per cui è stato condannato.

Corona, ora, rinchiuso nel carcere di Opera, soffrirebbe di stati depressivi, psicosi, ansia e attacchi di panico.

Per lui, oltre ai suoi avvocati si sta mobilitando anche il mondo dell’intrattenimento. La madre di Fabrizio Corona, Gabriella, ultimamente, ha partecipato a varie trasmissioni televisive per perorare la causa del figlio.

Intrattenimento News

La Valigia dell’attore premia due grandi interpreti

Grande attesa per la XIX^ edizione del festival La Valigia dell’attore, che si svolge ogni anno sull’isola di La Maddalena (SS), quest’anno in programma dal 26 al 30 luglio. In tale ambito il prestigioso Premio Gian Maria Volonté sarà assegnato per la prima volta a due interpreti. Il 28 luglio salirà a ritirarlo, sul palco […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Palazzo di Varignana: cinque serate di incontro tra musica, sapori del territorio e benessere

La musica cura l’anima e alleggerisce lo spirito: dal desiderio di condivisione di un’esperienza unica nasce il Varignana Music Festival, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Dedicato a tutti coloro che amano la musica dal 29 giugno al 7 luglio 2022, Palazzo di Varignana ospiterà la kermesse di musica classica en plein air, un’occasione per […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Tra i quartieri di Milano, i ragazzi di Attitude Recordz danno un’occasione a chi non sa di averla. Con la musica

Si intitola “Attitude” ed è il corto documentario che racconta la genesi e la storia di Attitude Recordz, etichetta discografica fondata e guidata da Matteo Gorelli, Patrick Yassin e Antonio Bongi, prodotto da Naive.tv e oggi distribuito su Youtube. Un progetto, quello di Attitude Recordz, nato tra San Siro, Giambellino e Figino, i quartieri ‘difficili’ […]

Leggi tutto