Katy Perry per il padre è una figlia del diavolo

Katy Perry è una delle più grandi star, ma il suo successo non piace al padre, che l’ha definita una “figlia del diavolo”.

Katy-PerryKeith Perry è infatti un pastore evangelico e non può apprezzare ciò che fa sua figlia.

“La gente mi chiede come faccio a predicare mentre mia figlia canta e bacia un’altra ragazza”, ha detto Keith.

Parlando di un concerto di Katy in cui c’erano 20.000 persone, l’uomo ha detto di aver guardato questa generazione che andava da lei. Era quasi come una chiesa.

“Sono rimasto lì e ho continuato a piangere e piangere. Perché i fan amano e adorano la cosa sbagliata”, ha spiegato.

Keith e sua moglie Mary Perry quando fanno i loro sermoni in tutti gli stati indicano la loro figlia come un esempio da non seguire.

Nel corso di un sermone il padre di Katy ha chiesto ai presenti di pregare per lei.

L’uomo non approva di certo che la figlia canti “I Kissed a Girl “, abbia rotto con Russell Brand nel 2012, sia apparsa su Twitter con Rihanna.

Qualche tempo fa, Katy Perry aveva fatto scandalo in un’intervista su un possibile progetto musicale con Rihanna, in cui aveva rivelato che la loro non era una collaborazione musicale, ma che semplicemente andavano a letto insieme.

Cultura e Società News

Il rispetto per l’ambiente e la riduzione di spese e rifiuti inizia sin da piccoli

Se la scelta di Harry e Meghan di avere soltanto due figli per salvaguardare il Pianeta ha fatto molto discutere, a dimostrare che effettivamente una nuova nascita aumenta sensibilmente l’impronta ecologica di una famiglia è uno studio svedese. Secondo la ricerca condotta dalla Sveriges landbruksuniversitet di Uppsala, infatti, in una casa con figli si produce […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Il vero leader dopo la pandemia

“La leadership è l’arte di far fare a qualcuno quello che tu vuoi perché lui lo desidera”: con queste parole l’ex presidente degli USA Dwight David Eisenhower definiva il concetto di leadership, il quale mai come in quest’ultimo periodo risulta centrale all’interno della sfera lavorativa. Conferme a questo proposito giungono da un’indagine condotta da Espresso […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Gli opposti si attraggono? I dati (e la psicologia) dicono di no

I detti nascondono sempre una certa saggezza storica e popolare, ma è proprio vero che in amore “gli opposti si attraggono”? Sembrerebbe proprio di no. A dare una chiara smentita ci ha pensato Once, app pioniera dello slow dating, che ha esaminato 1.000 coppie per un totale di oltre 9.000 anni di vita di coppia […]

Leggi tutto
News IN DIES