Katy Perry per il padre è una figlia del diavolo

Katy Perry è una delle più grandi star, ma il suo successo non piace al padre, che l’ha definita una “figlia del diavolo”.

Katy-PerryKeith Perry è infatti un pastore evangelico e non può apprezzare ciò che fa sua figlia.

“La gente mi chiede come faccio a predicare mentre mia figlia canta e bacia un’altra ragazza”, ha detto Keith.

Parlando di un concerto di Katy in cui c’erano 20.000 persone, l’uomo ha detto di aver guardato questa generazione che andava da lei. Era quasi come una chiesa.

“Sono rimasto lì e ho continuato a piangere e piangere. Perché i fan amano e adorano la cosa sbagliata”, ha spiegato.

Keith e sua moglie Mary Perry quando fanno i loro sermoni in tutti gli stati indicano la loro figlia come un esempio da non seguire.

Nel corso di un sermone il padre di Katy ha chiesto ai presenti di pregare per lei.

L’uomo non approva di certo che la figlia canti “I Kissed a Girl “, abbia rotto con Russell Brand nel 2012, sia apparsa su Twitter con Rihanna.

Qualche tempo fa, Katy Perry aveva fatto scandalo in un’intervista su un possibile progetto musicale con Rihanna, in cui aveva rivelato che la loro non era una collaborazione musicale, ma che semplicemente andavano a letto insieme.

Cultura e Società News

38 Cantine Lombarde aprono le loro porte il 28/29 maggio

Anche quest’anno, Cantine Aperte, manifestazione iconica del Movimento Turismo del Vino, Lombardia si presenta al pubblico degli enoturisti con un programma estremamente attraente: saranno infatti 38 le Aziende pronte ad accogliere gli appassionati nel fine settimana del 28/29 maggio prossimi. Valtellina, Valcalepio, Franciacorta, Montenetto, Lugana, Colli Morenici Mantovani, Lambrusco Mantovano, San Colombano al Lambro e […]

Leggi tutto
Cultura e Società News Scienza

Salorno: ritrovata un’area di cremazione dell’età del Bronzo

Nel sito archeologico di Salorno (BZ) è stata ritrovata un’area di cremazione che rappresenta un unicum per quantità di resti bruciati e che potrebbe anche rivelare una nuova modalità funeraria, non comune nell’età del Bronzo. La ricerca, pubblicata su PLOS ONE è stata realizzata da un team del Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali dell’Università […]

Leggi tutto
Cultura e Società News

Premio “in rosa”, dedicato alla scrittura femminile

GIUDITTA avanzamento di idee, l’Associazione culturale senza scopo di lucro costituita nel 2017 ad Alessandria come volontariato culturale con lo scopo di valorizzare la scrittura femminile, presenta l’appuntamento con il suo Premio letterario nazionale. Un evento molto atteso che, a causa delle restrizioni in materia COVID 19, non si è potuto svolgere in forma pubblica […]

Leggi tutto