Telefono Donna rimane attivo 24h durante le festività

All’aumento dei casi di violenza, noi di Telefono Donna rispondiamo con la maggior presenza sul territorio e il potenziamento del servizio che già offriamo da oltre 30anni di attività. Saremo presenti anche nel periodo natalizio, con le operatrici che risponderanno 24 ore al giorno ai numeri 0264443043/44, per offrire interventi immediati, che prevedono il ricovero in case protette il giorno stesso della denuncia.
Per essere ancora più vicine alle vittime, abbiamo aperto recentemente “La Luna Nuova” um servizio di pronto intervento insieme all’Ospedale di Niguarda, una struttura di accoglienza che opera in accordo con i Pronto Soccorso dell’area metropolitana milanese per rafforzare la rete degli interventi e per offrire una via d’uscita sicura alle donne.

“Tutto quello che facciamo – dichiara la fondatrice di T.D. Stefania Bartoccetti – è anche frutto della collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano, quello degli Assistenti Sociali e degli Psicologi della Lombardia oltre all’Ordine dei Farmacisti per offrire gratuitamente un servizio professionale e costruttivo affinché una donna possa iniziare un percorso di rinascita e di valorizzazione di sé ”.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest