Nuovi decori freschi e fruttati come la vita di campagna

La collezione preferita dalle famiglie in chiave moderna

Nuovi decori per French Garden: freschi e fruttati come la vita di campagna

Deliziose ciliegie, gustosi limoni, succose prugne e croccanti mele – i frutti raffigurati nella linea French Garden Modern Fruits di Villeroy & Boch sono così reali e splendenti da far immaginare agli ospiti di trovarsi in un giardino francese, tra i colori sgargianti della frutta matura e dei fiori appena sbocciati. La collezione French Garden permette di godersi ogni giorno il piacere della vita di campagna a casa propria.

Per oltre 20 anni, French Garden è stata una delle linee di Villeroy & Boch preferita dalle famiglie. La collezione raffigura un sontuoso banchetto di frutta fresca ispirato alla tavola dalla bellezza senza tempo di Luigi XIV, progettata nel 1780 a Septfontaines, in Lussemburgo, e ancora oggi simbolo dello stile country à la Villeroy & Boch. I bordi sinuosi della porcellana richiamano le forme delicate dei fiori ed esaltano la particolare disposizione dei motivi. Il decoro è stato reinterpretato per il 2019 con due nuove versioni che impreziosiscono la linea classica.

I dettagli già esistenti sono stati minuziosamente rielaborati e ampliati con grande sensibilità e attenzione alle sfumature per realizzare la linea French Garden Modern Fruits. Il risultato è eccezionale: ciliegie, limoni, prugne e mele valorizzano piatti, tazze e ciotole, trasformandoli in accattivanti elementi per la tavola.

La seconda linea è più delicata: French Garden Green Line trasmette tutta la brillantezza naturale del colore verde su porcellana Premium – lievi decorazioni con piccole foglie e bordi colorati accentuano il dinamismo elegante della collezione donandole un aspetto tipicamente country.

Le due nuove linee offrono un’ampia selezione di articoli per il caffè e per la tavola. French Garden Green Line crea un contrasto vivace ma sorprendente se unito alla forza espressiva di French Garden Modern Fruits. I due nuovi design possono combinarsi in modo semplice ed elegante con la linea già esistente French Garden Fleurence e le più conosciute Valence, Vienne e Orange, per farne risaltare il fascino estivo grazie alle tonalità giallo caldo e verde tenue a tema frutta e fiori. Ciò rende possibile creare diverse possibilità di combinazioni di forme e colori per una fresca atmosfera di campagna.

Con il nuovo design French Garden, Villeroy & Boch propone ancora una volta una rivisitazione di una collezione di successo del brand. Dopo Brindille, versione rivisitata della più nota Old Luxembourg con rami e fiori blu e Rose Sauvage, nuova edizione del famoso design di fama internazionale Wildrose, French Garden è la terza collezione dedicata alla tavola che adotta la strategia della reinterpretazione in chiave contemporanea di classici già noti.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Pin It on Pinterest