Kate Middleton ha conosciuto la fidanzata del principe Harry

Il parere di Kate Middleton è molto importante per il principe Harry, così ha voluto che la cognata incontrasse la sua fidanzata, l’attrice Meghan Markle.

Harry, secondo il ‘The Sun’, è molto legato a William e sua moglie Kate, per cui tiene molto si loro pareri.

La madre di Harry, la principessa Diana, morì quando Harry era molto giovane e Kate sarebbe diventata come una sorella per Harry, dice Il Sun.

L’incontro ha avuto luogo a Kensington Palace, dopo che Harry e Meghan erano tornati dalla loro prima vacanza insieme, in Norvegia, in un’avventura romantica per vedere l’Aurora boreale.

Si dice che Harry stia già preparando la sua prossima vacanza con la sua ragazza, questa volta sulle Alpi svizzere, per sciare.

Forse il viaggio avverrà in occasione di San Valentino.

La storia d’amore tra Harry e la 35enne Meghan Markle era iniziata durante la celebrazione in Canada di Invictus 2017, i Giochi Paralimpici dedicati alle vittime della guerra.

Intrattenimento News

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo: da fine gennaio 2022, il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour presenterà nei cinema di 26 città italiane una selezione di medio e cortometraggi dedicati alla montagna, all’avventura e all’esplorazione, e l’Ambasciata del Canada in Italia ne è il Partner […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Villa Medici: proiezione del film “Un’ombra sulla verità”

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici è lieta di ospitare la proiezione del film Un’ombra sulla verità di Philippe Le Guay. L’evento, in collaborazione con France Odéon, avrà luogo giovedì 20 gennaio 2022 alle 18:30 nella sala Michel Piccoli della Villa alla presenza del regista e della produttrice Anne-Dominique Toussaint. Il film, presentato […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Dal 17 al 20 gennaio a Roma il festival “Fuorinorma”

Prosegue dal 17 al 20 gennaio a Roma la quinta edizione di “Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” a cura di Adriano Aprà, e lo fa alla Casa del Cinema, nel cuore di Villa Borghese (largo Marcello Mastroianni 1). Nella Sala Kodak, “Fuorinorma 5”, realizzato con il contributo di MiC, CNA e Fondazione Cinema […]

Leggi tutto