Lanciata UberMOTO in Thailandia

Uber la famosa applicazione che permette di effettuare un trasporto in automobile a buon prezzo, ha detto mercoledì di aver cominciato a scommettere anche sulle moto.

L’azienda americana ha lanciato UberMOTO a Bangkok, in Thailandia, per consentire agli utenti di muoversi meglio nel traffico caotico della città.

La società non ha specificato se ha intenzione di portare il servizio in altri paesi.

La nuova modalità è stato aggiunta come una delle diverse opzioni già esistenti in UberX.

“UberMOTO permette alle persone che cercano di risparmiare tempo e denaro nei viaggi brevi di programmare una corsa con la semplice pressione di un tasto e di godersi l’opzione più conveniente disponibile”, ha affermato Uber.

Il nuovo servizio moto funziona allo stesso dell’applicazione per gli autoveicoli: l’utente inserisce la posizione corrente e la destinazione; il conducente più vicino riceve la chiamata e compie la corsa.

Alla fine del viaggio, è possibile pagare in contanti o con carta di credito, a seconda di ciò che si è scelto prima, dietro rilascio di una ricevuta elettronica.

Per celebrare il lancio di UberMOTO, la società sta dando corse gratuite per utenti che viaggiano la prima volta nella città.

Il moticiclista di Uber offre ai passeggeri un casco, obbligatorio nel Paese.

Uber ha detto che i motociclisti sono selezionati come i conducenti di auto.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest