Penelope Cruz senza capelli brilla di luce interiore in ‘Ma Ma’

Penelope Cruz, nel suo ultimo film dello scrittore-regista Julio Medem, interpreta il dramma di un’insegnante disoccupata, madre single, a cui è stato diagnosticato il cancro al seno.

Il film, intitolato ‘Ma Ma’ racconta tutta la forza interiore della protagonista che lotta contro la terribile malattia.

Medem ha definito ‘Ma Ma’ “un inno alla vita… un dramma che ha anche molta luce e amore”, infatti la donna protagonista, nella sua lotta contro il cancro, trasforma ciò che la circonda con umorismo, coraggio e ottimismo, anche se deve passare attraverso cicli di chemioterapia e una mastectomia (asportazione del seno).

In Spagna, il film è uscito l’11 settembre 2015 e gli spagnoli dicono che potrebbe anche presentarsi al Festival di Cannes.

Da parte sua, l’attrice Penelope Cruz ha già vinto, infatti il film è stato presentato al premio Feroz.

L’attrice, nella pellicola è apparsa senza capelli, e ha detto a radio Cadena Ser che questo è stato uno dei ruoli più belli che le siano stati offerti.

“Mi sono innamorata della storia di questa donna, che è come una dea, una saggia. È stato veramente importante per me prendere questo rischio e non preoccuparmi mai del fatto se fossi bella, brutta o bruttissima. È un tributo a tutte le donne che devono affrontare questa malattia”, ha spiegato.


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest