Anche Rihanna nel nuovo film di Luc Besson

Luc Besson ha annunciato su Instagram che Rihanna avrà “una grande parte” nella sua imminente nuova produzione “Valérian and the City of a Thousand Planets”.

Il regista francese ha reso noti i componenti del cast, tra cui figurano, accanto alla cantante, anche la modella britannica Cara Delevingne, l’attore statunitense Dane DeHaan e l’affascinante Clive Owen, nelle vesti del comandante Arün Filitt.

Il lungometraggio di avventura e fantascienza “Valérian and the City of a Thousand Planets” era già stato stato annunciato nel maggio scorso.

Il film è basato su un graphic novel francese del XXVIII secolo ed è incentrato intorno alla scoperta del viaggio nel tempo.

“Valérian and the City of a Thousand Planets” sarà ambientato nel 2028. Valerian e Laureline, due giovani agenti che viaggiano nell’universo attraverso lo spazio e il tempo, andranno su Syrte, il pianeta che sembra minacci la Terra.

Il film sarà nelle sale cinematografiche nel luglio del 2017, mentre le riprese dovrebbero cominciare a gennaio.

Intrattenimento News

Rovigo: al via “Tensioni – Geografia delle relazioni”, Festival di arti e sguardi sul presente

Si apre il sipario sulla terza edizione di “Tensioni – Geografia delle relazioni”, Festival di arti e sguardi sul presente a cura de La fabbrica dello zucchero di Rovigo. L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 ottobre prossimi con un’anteprima nella serata di venerdì primo del mese. Il luogo è il Censer, nella sua […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Antigone in prima nazionale al Teatro Olimpico di Vicenza

Dal 1′ al 3 Ottobre, nell’ambito del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, intitolato Nemesi Ogni viso avrà diritto alle carezze, con la direzione artistica di Giancarlo Marinelli, va in scena in anteprima nazionale, Antigone, da Soflocle con la regia di Giovanna Cordova, Direttrice artistica della scuola di teatro Tema Cultura […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

La Festa dell’Uva a Merano, tradizione in movimento

In autunno, alla fine del raccolto, giunge il momento in cui i contadini ringraziano la Madre Terra per quanto concesso e tradizionalmente si apre la stagione delle feste. La Festa dell’Uva (16-17 ottobre), torna, come d’abitudine, il terzo fine settimana di ottobre; un appuntamento che, dal 1886, più di ogni altro rappresenta la storia di […]

Leggi tutto