Angelina Jolie sulla copertina di Vogue con la famiglia

Angelina Jolie sarà sulla copertina di Vogue USA di novembre. L’attrice si è messa in posa sul lungomare per il fotografo Annie Leibovitz ed è anche comparsa con tutta la famiglia.

Durante l’intervista con il magazine, Jolie che sta lanciando il nuovo film By The Sea, dove è regista, sceneggiatore e anche interprete col marito, Brad Pitt, dice che il suo nuovo lavoro non è autobiografico.

Nel film, Angelina Jolie e Brad Pitt interpretano i ruoli di una coppia alla deriva.

Le riprese del film, hanno avuto luogo dopo il matrimonio dei due attori in Francia, sull’isola di Gozo nell’arcipelago Maltese. “Era la nostra luna di miele”, ha detto Angelina Jolie.
Sui bambini, l’attrice ha detto che i suoi sei bambini studiano privatamente e stanno sempre con degli insegnanti di diversi paesi, religioni e culture.
“Noi viaggiamo molto in Asia, Africa, Europa, dove essi sono nati. Voglio che siano interessati alle culture dei loro fratelli e dei loro genitori.”.
Sulle sue recenti operazioni, doppia mastectomia e ovariectomia, Angelina ha detto di aver paura di morire di cancro.
“Vorrei che mia madre avesse avuto la possibilità di fare una scelta come la mia”, ha osservato, aggiungendo di sentirsi adesso più stabile come donna. “Mia madre e mia nonna hanno iniziato a morire quando avevano 40 anni e io ho 40 anni. Non vedo l’ora di averne 50 di anni e di sapere di essere uscita dal rischio della malattia”, ha spiegato.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest