Michelle Pfeiffer e Robert De De Niro insieme in ‘Wizard of Lies’

Michelle Pfeiffer reciterà di nuovo con Robert De Niro nel telefilm “Wizard of Lies”, ” Il ladro delle bugie”, tratto dall’omonimo libro di Diana Henriques, pubblicato nel 2012.

Il film, come il libro, racconta la storia del finanziere Bernard Madoff, un truffatore di Wall Street, condannato a 150 anni di carcere, per essersi appropriato di quasi 65 miliardi di dollari.

Il lavoro televisivo è un progetto della HBO, in cui Michelle Pfeiffer impersonerà Ruth Madoff, la moglie del finanziere, mentre Robert De Niro sarà lo stesso Bernard Madoff. Nel telefilm recita anche Alessandro Nivola nel ruolo di Mark Madoff.

Robert De Niro, a 72 anni, non disdegna ancora di fare lavori che parlano di gangster e di mafia.

Michelle Pfeiffer che in “Wizard of Lies” interpreterà la moglie di Bernard, in un decennio, ha lavorato con De Niro, già tre volte. Questa volta sarà in un telefilm diretto da Barry Levinson, stretto collaboratore dell’attore americano.

Non si sa ancora, tuttavia, quando inizieranno le riprese e quando il film andrà in onda su HBO, una delle emittenti televisive via cavo più popolari degli Stati Uniti d’America.

Intrattenimento News

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo

Tornano in Italia i migliori film di avventura, montagna e sport outdoor del mondo: da fine gennaio 2022, il Banff Centre Mountain Film Festival World Tour presenterà nei cinema di 26 città italiane una selezione di medio e cortometraggi dedicati alla montagna, all’avventura e all’esplorazione, e l’Ambasciata del Canada in Italia ne è il Partner […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Villa Medici: proiezione del film “Un’ombra sulla verità”

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici è lieta di ospitare la proiezione del film Un’ombra sulla verità di Philippe Le Guay. L’evento, in collaborazione con France Odéon, avrà luogo giovedì 20 gennaio 2022 alle 18:30 nella sala Michel Piccoli della Villa alla presenza del regista e della produttrice Anne-Dominique Toussaint. Il film, presentato […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Dal 17 al 20 gennaio a Roma il festival “Fuorinorma”

Prosegue dal 17 al 20 gennaio a Roma la quinta edizione di “Fuorinorma. La via neosperimentale del cinema italiano” a cura di Adriano Aprà, e lo fa alla Casa del Cinema, nel cuore di Villa Borghese (largo Marcello Mastroianni 1). Nella Sala Kodak, “Fuorinorma 5”, realizzato con il contributo di MiC, CNA e Fondazione Cinema […]

Leggi tutto