Lady Gaga difende Justin Bieber

Lady Gaga ha difeso Justin Bieber, chiedendogli di non soccombere alla negatività. Entrambe le star erano al Met Gala lunedi e hanno posato per una foto, pubblicata su Instagram.

“E’ davvero molto dolce. E’ cresciuto di fronte al mondo intero. Gli ho ricordato di non lasciarsi infastidire. Perché alla fine della giornata, lui è il boss e la vita non è sempre rose. Ci sono un sacco di spine” dice la Gaga su Instagram.

Lo scorso anno è stato tumultuoso per Justin, che è stato multato per aver disturbato un suo vicino, a cui aveva delle uova contro casa, ed era stato fermato mentre guidava senza patente.

“È sicuramente difficile avere così tante persone che ti giudicano a distanza. A volte ti viene voglia di spiegarti, ma poi temi che i pettegolezzi rendano le cose peggiori, ha detto recentemente il cantante canadese alla rivista Hero.

Sono accadute molte cose negli ultimi due anni di cui non sono molto orgoglioso e mi sento responsabile nei confronti dei miei fan e del pubblico che crede in me, ha aggiunto.

Cultura e Società Intrattenimento News

Dieci appuntamenti con il jazz a Cesena

Sabato 22 maggio 2021, la masterclass condotta dal musicologo Luca Bragalini aprirà la prima edizione del Maderna Jazz Festival, rassegna organizzata dal Dipartimento Jazz del Conservatorio “Bruno Maderna” di Cesena e coordinata dal pianista Michele Francesconi. I dieci eventi in programma si svolgeranno tra maggio e settembre e vedranno impegnati i docenti dei corsi jazz […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

Festa della Liberazione, gratis il film di Anna Albertano

Una storia di Resistenza in Piemonte, raccontata grazie ai materiali raccolti dall’Archivio Mario Ceretto: è quella raccontata da I partigiani alpini della VI G.L., il film realizzato dalla regista Anna Albertano che il Museo Nazionale del Cinema di Torino, la Cineteca di Bologna e MYmovies presentano in occasione della Festa della Liberazione. Il film sarà […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Raggiunge il Messico la Mostra Magister Raffaello

La spettacolare Mostra Magister Raffaello raggiunge il suo pubblico in ogni parte del mondo superando le barriere di un periodo così impegnativo di rinascita e ripresa. Dopo l’anteprima mondiale della mostra in Vietnam, al Museo di Hanoi, e in Austria, ad Ars Electronica Center di Linz, Magister Raffaello raggiunge il pubblico del Messico. Questa volta […]

Leggi tutto
News IN DIES