Lady Gaga difende Justin Bieber

Lady Gaga ha difeso Justin Bieber, chiedendogli di non soccombere alla negatività. Entrambe le star erano al Met Gala lunedi e hanno posato per una foto, pubblicata su Instagram.

“E’ davvero molto dolce. E’ cresciuto di fronte al mondo intero. Gli ho ricordato di non lasciarsi infastidire. Perché alla fine della giornata, lui è il boss e la vita non è sempre rose. Ci sono un sacco di spine” dice la Gaga su Instagram.

Lo scorso anno è stato tumultuoso per Justin, che è stato multato per aver disturbato un suo vicino, a cui aveva delle uova contro casa, ed era stato fermato mentre guidava senza patente.

“È sicuramente difficile avere così tante persone che ti giudicano a distanza. A volte ti viene voglia di spiegarti, ma poi temi che i pettegolezzi rendano le cose peggiori, ha detto recentemente il cantante canadese alla rivista Hero.

Sono accadute molte cose negli ultimi due anni di cui non sono molto orgoglioso e mi sento responsabile nei confronti dei miei fan e del pubblico che crede in me, ha aggiunto.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest