Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia sabato scorso. Lo ha comunicato un portavoce della coppia, giovedì.

I due si sono sposati in una piccola cappella a Château Miraval, in una cerimonia intima, frequentata da amici e parenti. Hanno anche avuto un certificato di matrimonio da un giudice in California, lo stesso che ha presieduto l rito in Francia.

I figli della coppia hanno partecipato al matrimonio. La Jolie è stata accompagnata all’altare dai suoi figli Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno gettato dei petali. Shiloh e Knox hanno portato gli anelli, ha detto il portavoce.

La coppia ha inoltre organizzato una piccola cerimonia nella città di Correns, nel sud-est della Francia, in compagnia dei loro sei bambini, delle loro famiglie e dei loro amici più intimi.

Quindi, i due attori mercoledì sono volati a Malta, nell’isola di Gozo, per la luna di miele e per girare “By the sea”, il film in cui i due attori torneranno a lavorare insieme dopo “Mr. y Mrs. Smith”, che nel 2005 segnò l’inizio del loro rapporto.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest