Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia sabato scorso. Lo ha comunicato un portavoce della coppia, giovedì.

I due si sono sposati in una piccola cappella a Château Miraval, in una cerimonia intima, frequentata da amici e parenti. Hanno anche avuto un certificato di matrimonio da un giudice in California, lo stesso che ha presieduto l rito in Francia.

I figli della coppia hanno partecipato al matrimonio. La Jolie è stata accompagnata all’altare dai suoi figli Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno gettato dei petali. Shiloh e Knox hanno portato gli anelli, ha detto il portavoce.

La coppia ha inoltre organizzato una piccola cerimonia nella città di Correns, nel sud-est della Francia, in compagnia dei loro sei bambini, delle loro famiglie e dei loro amici più intimi.

Quindi, i due attori mercoledì sono volati a Malta, nell’isola di Gozo, per la luna di miele e per girare “By the sea”, il film in cui i due attori torneranno a lavorare insieme dopo “Mr. y Mrs. Smith”, che nel 2005 segnò l’inizio del loro rapporto.

Intrattenimento News

LacMus Festival: musica sul Lago di Como

La quinta edizione di LacMus Festival, il grande Festival internazionale di musica a Tremezzina, sul Lago di Como, si terrà dall’8 al 18 luglio e ha in serbo interessanti novità, sia tra le sedi dei concerti che nel programma artistico e musicale. Oltre alle ormai tradizionali – e sempre meravigliose – sedi del Festival a […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

A Varese la Festa della Musica ha il suono del sax

A Varese la Festa della Musica ha il suono del saxofono. Lunedì 21 giugno, la Sax Academy, in collaborazione con il Civico Liceo Musicale “Malipiero” di Varese e l’Ensemble de Saxophones di Varese, e il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, presenta la quinta Festa d’Estate Saxofonistica. Alle 18, sotto la tendostruttura dei […]

Leggi tutto
Intrattenimento News

A Firenze l primo Festival dell’Italia Gentile

Firenze ospiterà tra il 30 giugno e il 4 luglio 2021 il primo Festival dell’Italia Gentile. Il capoluogo toscano, con la sottoscrizione del Manifesto delle Città Gentili, aderirà al movimento collettivo nazionale Italia Gentile, progetto dell’Associazione di volontariato My Life Design ONLUS promosso dall’autore bestseller e riferimento internazionale nelle scienze del benessere Daniel Lumera, e […]

Leggi tutto
News IN DIES