Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia sabato scorso. Lo ha comunicato un portavoce della coppia, giovedì.

I due si sono sposati in una piccola cappella a Château Miraval, in una cerimonia intima, frequentata da amici e parenti. Hanno anche avuto un certificato di matrimonio da un giudice in California, lo stesso che ha presieduto l rito in Francia.

I figli della coppia hanno partecipato al matrimonio. La Jolie è stata accompagnata all’altare dai suoi figli Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno gettato dei petali. Shiloh e Knox hanno portato gli anelli, ha detto il portavoce.

La coppia ha inoltre organizzato una piccola cerimonia nella città di Correns, nel sud-est della Francia, in compagnia dei loro sei bambini, delle loro famiglie e dei loro amici più intimi.

Quindi, i due attori mercoledì sono volati a Malta, nell’isola di Gozo, per la luna di miele e per girare “By the sea”, il film in cui i due attori torneranno a lavorare insieme dopo “Mr. y Mrs. Smith”, che nel 2005 segnò l’inizio del loro rapporto.

Intrattenimento News

La Valigia dell’attore premia due grandi interpreti

Grande attesa per la XIX^ edizione del festival La Valigia dell’attore, che si svolge ogni anno sull’isola di La Maddalena (SS), quest’anno in programma dal 26 al 30 luglio. In tale ambito il prestigioso Premio Gian Maria Volonté sarà assegnato per la prima volta a due interpreti. Il 28 luglio salirà a ritirarlo, sul palco […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Palazzo di Varignana: cinque serate di incontro tra musica, sapori del territorio e benessere

La musica cura l’anima e alleggerisce lo spirito: dal desiderio di condivisione di un’esperienza unica nasce il Varignana Music Festival, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Dedicato a tutti coloro che amano la musica dal 29 giugno al 7 luglio 2022, Palazzo di Varignana ospiterà la kermesse di musica classica en plein air, un’occasione per […]

Leggi tutto
Cultura e Società Intrattenimento News

Tra i quartieri di Milano, i ragazzi di Attitude Recordz danno un’occasione a chi non sa di averla. Con la musica

Si intitola “Attitude” ed è il corto documentario che racconta la genesi e la storia di Attitude Recordz, etichetta discografica fondata e guidata da Matteo Gorelli, Patrick Yassin e Antonio Bongi, prodotto da Naive.tv e oggi distribuito su Youtube. Un progetto, quello di Attitude Recordz, nato tra San Siro, Giambellino e Figino, i quartieri ‘difficili’ […]

Leggi tutto