Miley Cyrus: chi è veramente Jesse Heltem

Miley Cyrus si è presentata al Gala degli MTV Awards 2014 con il senzatetto Jesse Heltem. L’uomo ha ricevuto a nome della cantante il premio vinto dalla cantante e ha invitato milioni di telespettatori ad aiutare i giovani homeless. Jesse si è presentato come uno di loro e Miley ha gridato con emozione tra il pubblico.

Lei avrebbe incontrato Jesse nel rifugio per i senzatetto, avrebbe ascoltato la sua storia e poi lo avrebbe arruolato e gli avrebbe comprato un abito di Gala.

I giornalisti però hanno scovato la madre del presunto senzatetto in Oregon. Lei ha rivelato  che Jesse va da lei, che lui ha un buon rapporto con sua madre e che può sempre passare la notte a casa della mamma.

Jesse era andato a Los Angeles per fare carriera come modello. Non è riuscito a farlo e  ha avuto problemi finanziari, finendo sulla strada.

Molti media americani dicono che la scelta di Jesse come rappresentante dei giovani senzatetto è uno schiaffo in faccia per tutti coloro che sono fuggiti dalle loro case a causa della violenza, della povertà e della droga.

Jesse non ha lasciato l’Oregon perché non aveva altra scelta.

E’ emerso, inoltre, che l’uomo aveva un mandato di arresto in Oregon per violazione di domicilio e furto con scasso.

Video Music Awards, Jesse alla premiazione di Miley:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/bl5Mgs1ixPQ” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest