Vittoriana Abate smentisce la sua relazione con Francesco Schettino

schettinoHa smentito seccamente la sua presunta relazione con Francesco Schettino la giornalista della Rai, Vittoriana Abate, inviata del programma “Porta a porta”, dopo che il giornale tedesco “Bild”, domenica, ha scritto che il comandante della Costa Concordia ora lascerebbe la moglie perché imbarcatosi in una nuova relazione con lei.

“Ha abbandonato la nave, ora abbandona la moglie”, ha titolato domenica la “Bild”, parlando della presunta relazione tra i due, documentata da varie foto.

Le fotografie ritraggono i due in Vespa che si dirigono nell’appartamento della giornalista a Roma, in cui, secondo il giornale tedesco i due avrebbero passato quattro notti insieme e in cui Schettino è stato visto andare via e tornare varie volte con valigie e borse.

Schettino, insinuano i giornali tedeschi, ha pochi sostenitori. Uno di essi è la moglie Fabiola Russo, che ha detto: “Mio marito non è un mostro”.

Ma la consorte del capitano, sempre secondo i giornali tedeschi, prima ha dovuto accettare la relazione del marito con la 26enne Domnica Cemortan, adesso, a quanto pare, dovrà accettare il nuovo legame di suo marito con Vittoriana Abate.

La giornalista ha smentito seccamente la vicenda, precisando di avere solo contatti professionali con Schettino, assieme a cui sta lavorando per scrivere un libro di memorie.

News Notizie

Nel 2022 il 17% delle aziende italiane segnala ritardi di pagamento oltre scadenza

Allianz Trade in collaborazione con Format Research ha realizzato una ricerca sul sentiment delle imprese analizzando l’impatto della crisi internazionale, tenendo in considerazione cinque grandi fattori di rischio: l’aumento del costo energetico, i problemi delle catene di approvvigionamento globali, l’aumento dei costi delle materie prime, l’accesso al credito e i relativi costi ed infine la […]

Leggi tutto
mare
News Notizie

Gravi alluvioni improvvise nel nord-est del Bangladesh

Forti piogge hanno causato gravi alluvioni improvvise nel nord-est del Bangladesh, interrompendo le reti di trasporto e di comunicazione, le strutture per il trasporto di acqua potabile e devastando le comunità. ActionAid Bangladesh sta fornendo assistenza alle famiglie in alcune delle aree più colpite. Più di 4 milioni di persone sono intrappolate a causa delle […]

Leggi tutto
News Notizie

India, prospettive positive per il settore farmaceutico

A cura di Veronique Erb, Portfolio Manager Emerging Markets, RBC Global Asset Management Il governo indiano si sta adoperando per ampliare la copertura e l’accessibilità della sanità alla popolazione, ad esempio offrendo un’assicurazione sanitaria gratuita per le famiglie a reddito inferiore. Per stimolare gli investimenti, il governo ha introdotto diversi programmi per ridurre la dipendenza […]

Leggi tutto