Vittoriana Abate smentisce la sua relazione con Francesco Schettino

schettinoHa smentito seccamente la sua presunta relazione con Francesco Schettino la giornalista della Rai, Vittoriana Abate, inviata del programma “Porta a porta”, dopo che il giornale tedesco “Bild”, domenica, ha scritto che il comandante della Costa Concordia ora lascerebbe la moglie perché imbarcatosi in una nuova relazione con lei.

“Ha abbandonato la nave, ora abbandona la moglie”, ha titolato domenica la “Bild”, parlando della presunta relazione tra i due, documentata da varie foto.

Le fotografie ritraggono i due in Vespa che si dirigono nell’appartamento della giornalista a Roma, in cui, secondo il giornale tedesco i due avrebbero passato quattro notti insieme e in cui Schettino è stato visto andare via e tornare varie volte con valigie e borse.

Schettino, insinuano i giornali tedeschi, ha pochi sostenitori. Uno di essi è la moglie Fabiola Russo, che ha detto: “Mio marito non è un mostro”.

Ma la consorte del capitano, sempre secondo i giornali tedeschi, prima ha dovuto accettare la relazione del marito con la 26enne Domnica Cemortan, adesso, a quanto pare, dovrà accettare il nuovo legame di suo marito con Vittoriana Abate.

La giornalista ha smentito seccamente la vicenda, precisando di avere solo contatti professionali con Schettino, assieme a cui sta lavorando per scrivere un libro di memorie.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest