Vittoriana Abate smentisce la sua relazione con Francesco Schettino

schettinoHa smentito seccamente la sua presunta relazione con Francesco Schettino la giornalista della Rai, Vittoriana Abate, inviata del programma “Porta a porta”, dopo che il giornale tedesco “Bild”, domenica, ha scritto che il comandante della Costa Concordia ora lascerebbe la moglie perché imbarcatosi in una nuova relazione con lei.

“Ha abbandonato la nave, ora abbandona la moglie”, ha titolato domenica la “Bild”, parlando della presunta relazione tra i due, documentata da varie foto.

Le fotografie ritraggono i due in Vespa che si dirigono nell’appartamento della giornalista a Roma, in cui, secondo il giornale tedesco i due avrebbero passato quattro notti insieme e in cui Schettino è stato visto andare via e tornare varie volte con valigie e borse.

Schettino, insinuano i giornali tedeschi, ha pochi sostenitori. Uno di essi è la moglie Fabiola Russo, che ha detto: “Mio marito non è un mostro”.

Ma la consorte del capitano, sempre secondo i giornali tedeschi, prima ha dovuto accettare la relazione del marito con la 26enne Domnica Cemortan, adesso, a quanto pare, dovrà accettare il nuovo legame di suo marito con Vittoriana Abate.

La giornalista ha smentito seccamente la vicenda, precisando di avere solo contatti professionali con Schettino, assieme a cui sta lavorando per scrivere un libro di memorie.

News Notizie

Centinaia di ragazzi stranieri soli in transito subiscono abusi

Si spostano a piedi, nascosti sotto i camion o sui treni, trasportati in macchina in autostrada dai passeur, attraversano boschi e montagne pericolose come il Passo della morte tra Italia e Francia, spesso di notte, per superare confini blindati, vengono respinti una, due, dieci, venti volte, in modo spesso brutale e illegale, nonostante abbiano meno […]

Leggi tutto
News Notizie

Il fascino intramontabile delle barche d’epoca torna a Venezia

  Sabato 26 e domenica 27 giugno si disputerà l’VIII Trofeo Principato di Monaco le Vele d’Epoca in Laguna COPPA BNL-BNP PARIBAS PRIVATE BANKING & WEALTH MANAGEMENT, evento promosso da Anna Licia Balzan, Console Onorario del Principato di Monaco a Venezia e dalla Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco in Italia […]

Leggi tutto
barche
News Notizie

Ragazzi con e senza disabilità hanno costruito barca a vela durante il lockdown

Avventura, vento in poppa, aria aperta e tutti a far parte di un unico equipaggio, ragazzi e ragazze con e senza disabilità, come ai tempi della Filibusta. Come rendere concreti i valori di sport e inclusione? E’ questa la sfida lanciata da Uisp e Fondazione Vodafone attraverso il Progetto “Capitan Uncino”. La sfida è stata […]

Leggi tutto
News IN DIES