Paris Hilton vorrebbe avere dei figli e una famiglia

Paris Hilton dice di essere cresciuta e che vorrebbe sistemarsi.

paris-hilton“Mi sto tenendo lontana dai guai, ormai sono cresciuta”, ha affermato al Wendy Williams Show la scorsa settimana.

La 32enne bionda ereditiera, imprigionata nel 2007, dopo essere stata sorpresa alla guida con la patente sospesa, mentre era in libertà vigilata per guida sotto l’influenza di stupefacenti , dice che spera di poter avere figli nel prossimo futuro con il modello River Viiperi.

“Credo che sia il sogno di ogni donna e che avere dei figli e una famiglia sia il significato della vita”, ha detto.

Sul modello 21enne, suo compagno, ha detto: “Sono molto innamorata. Mi sento molto fortunata ad aver incontrato River. È uno degli uomini più gentili e leali che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita e mi tratta come una principessa. È l’uomo più bello che abbia mai visto in vita mia”.

La modella aveva incontrato il ragazzo spagnolo quando entrambi avevano partecipato a uno spettacolo l’anno scorso al Lincoln Center durante la New York Fashion Week.

Ma Paris non pensa solo all’amore: prevede di concentrarsi anche sul suo marchio (borse e accessori).

Ha detto: “Ho appena aperto il mio 44° negozio in Colombia la scorsa settimana e ci stiamo espandendo in tutto il mondo. Sono anche entrata nel settore alberghiero e seguo le orme della mia famiglia”


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest