Sharon Stone nuda per Harper’s Bazaar

L’attrice Sharon Stone ha accettato di posare completamente nuda per il numero di settembre della rivista Harper Bazaar, rivelando una silhouette perfetta.

La rivista di moda americana ha pubblicato alcune fotografie della star di Basic Instinct su Twitter: sono degli scatti in bianco e nero dove l’attrice appare con un paio di scarpe e una collana di diamanti.

Appassionata di sport e di una vita sana e equilibrata, l’attrice pare che cerchi di mantenersi in forma, anche se c’è chi insinua che le immagini pubblicate da Harper’s Bazaar siano state ritoccare col computer.

Se gli scatti rivelano una donna dalla silhouette impeccabile, lei, madre di tre figli, dice che i suoi glutei assomigliano a una pila di frittelle.

A 57 anni, comunque, Sharon dice di sentirsi più sexy che mai.

A un certo punto uno comincia a chiedersi che cosa sia veramente essere sexy, ha detto, aggiungendo che per lei essere sexy è amarsi e amare le persone che ci stanno intorno.

Scarlett Johansson completamente nuda in ‘Under the skin’

Scarlett Johansson ha accettato di spogliarsi completamente per il film ‘Under the skin’.

Per l’attrice non tratta di un nudo gratuito, ma di immagini che hanno grande importanza nel contesto della storia.

Nel corso della presentazione del film a New York la Johansson ha detto di non considerarsi una “persona provocatoria”.

Diretto da Jonathan Glazer, il film parla di un alieno che prende il corpo di una donna come arma per sedurre gli uomini e usarli.

La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Michel Faber, edito in Italia da Einaudi con il titolo ‘Sotto la pelle’.

Forse qualcuno ricorderà: a settembre 2011, una foto dell’attrice nuda, ripresa nell’intimità della sua casa, era stata “rubata” ed era cominciata a circolare sui social network, generando uno scandalo che si concluse con l’arresto dell’hacker.

Naike Rivelli nuda alle terme

Nike Rivelli la figlia di Ornella Muti ha pubblicato un video, in cui appare nuda alle terme, sul proprio profilo Twitter con il messaggio: “Non vorrei deludere i miei fan con troppa censura”.

Il video, girato con uno smartphone, pare proprio da Ornella Muti, mostra Naike di spalle, mentre si immerge nelle acque termali.

La Rivelli, quasi 40enne, non ha remore ha mostrare le sue grazie sui media, online e sulla carta stampata.

Su internet spesso posta foto in cui si mostra senza veli.

Nel 2011 Naike Rivelli aveva posato nuda per Playboy.

IL VIDEO:

Un’email con Carla Bruni nuda, ma era phishing

Un’email e un link: “Si possono vedere le foto di Carla Bruni nuda qui”, diceva il testo di una lettera elettronica inviata a vari diplomatici di ministeri degli esteri europei, durante un vertice del G20 a Parigi, nel 2011.

La maggior parte dei destinatari ha abboccato, ha scritto il New York Times, martedì 10 Dicembre. Così i ministeri della Repubblica Ceca, del Portogallo, della Bulgaria, dell’Ungheria e della Lettonia sono stati attaccati dagli hacker cinesi.

Una volta che i destinatari hanno cliccato sul link per vedere le immagini della cantante ed ex first lady francese, gli hacker hanno messo una specie di spia sui loro computer.

Secondo il quotidiano statunitense, gli hacker cercavano informazioni sugli Stati Uniti. Ma è impossibile sapere per gli esperti società di sicurezza informatica statunitense FireEye, quali file siano stati rubati, di fatto, dagli hacker.

Oltre ai ministeri degli esteri di alcuni paesi, gli hacker cinesi, con le loro operazioni di “phishing”, iniziate nel 2010 e ancora in corso, hanno spiato gli attivisti tibetani e delle aziende giapponesi.

Vendute a novembre le foto di Madonna nuda a 20 anni

Una serie di foto di Madonna, risalenti al 1977, quando la star non aveva ancora vent’anni, saranno vendute il 9 novembre prossimo.

Le foto di Louise Ciccone, che era allora ancora studentessa di danza nell’Università del Michigan, erano state fatte dal fotografo Herman Kulkens.

La star allora sconosciuta era stata pagata solo dieci dollari l’ora.

Parte della collezione privata dell’editore Robert Guccione, alla sua morte sono state comperate dall’uomo d’affari Jeremy Frommer che ha deciso di venderle all’asta, il mese prossimo.

madonna

Miley Cyrus, tutta nuda, continua a stupire

Miley-CyrusNel video musicale della canzone ‘Wrecking Ball’, realizzato dal controverso Terry ­Richardson, la pop star Miley Cyrus, 20 anni, si mostra completamente nuda, a tratti oscillando su una palla di cemento.

Quando ha condiviso il video su Twitter, lunedì, la Cyrus ha scritto: “#WreckTheRecord”, con l’evidente scopo di ­battere il record del video più visto in 24 ore su Vevo.

Molti fan della cantante hanno sottolineato la bellezza del video musicale, mentre altri si sono chiesti se fosse proprio necessaria tanta nudità.
Leggi tutto “Miley Cyrus, tutta nuda, continua a stupire”

Londra: Lady GaGa senza parrucche e senza trucco per i suoi fan

lady-gaga-vma-2013-300x225Lady Gaga è giunta con almeno 30 minuti di ritardo all’apertura dell’iTunes Festival, lo spettacolo ha avuto luogo al Roundhouse di Londra, un teatro circolare che può ospitare solo 3.000 persone.

Ma si è fatta presto perdonare, con le sue canzoni e i suoi vari travestimenti.

Apparsa con una maschera, una parrucca nera che le copriva parzialmente la faccia, la cantante ha intonato la prima canzone ‘Aura’.
Leggi tutto “Londra: Lady GaGa senza parrucche e senza trucco per i suoi fan”