Michelle Pfeiffer e Robert De De Niro insieme in ‘Wizard of Lies’

Michelle Pfeiffer reciterà di nuovo con Robert De Niro nel telefilm “Wizard of Lies”, ” Il ladro delle bugie”, tratto dall’omonimo libro di Diana Henriques, pubblicato nel 2012.

Il film, come il libro, racconta la storia del finanziere Bernard Madoff, un truffatore di Wall Street, condannato a 150 anni di carcere, per essersi appropriato di quasi 65 miliardi di dollari.

Il lavoro televisivo è un progetto della HBO, in cui Michelle Pfeiffer impersonerà Ruth Madoff, la moglie del finanziere, mentre Robert De Niro sarà lo stesso Bernard Madoff. Nel telefilm recita anche Alessandro Nivola nel ruolo di Mark Madoff.

Robert De Niro, a 72 anni, non disdegna ancora di fare lavori che parlano di gangster e di mafia.

Michelle Pfeiffer che in “Wizard of Lies” interpreterà la moglie di Bernard, in un decennio, ha lavorato con De Niro, già tre volte. Questa volta sarà in un telefilm diretto da Barry Levinson, stretto collaboratore dell’attore americano.

Non si sa ancora, tuttavia, quando inizieranno le riprese e quando il film andrà in onda su HBO, una delle emittenti televisive via cavo più popolari degli Stati Uniti d’America.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest