“La fabbrica della felicità” a Linguaggicreativi di Milano

Dal 26 al 28 ottobre lo spettacolo La Fabbrica della Felicità della compagnia Connettiv024grammi andrà in scena al Teatro Linguaggicreativi (Via Villoresi 26, Milano).

Se potessi essere così felice, semplicemente e solo felice, 24h su 24 in ogni istante? Non la prenderesti la soluzione ad occhi chiusi?

«La Fabbrica della Felicità, ispirata al romanzo “Mondo nuovo” di A. Huxley narra le vicende di 11 personaggi che ci raccontato la loro città utopica dove esiste una fabbrica, la Pfaizer Pharma, che produce felicità in pillola, il Soma – spiega Irene Canali, autrice del testo – una città dove la perfezione è a portata di mano e dove ognuno persegue il diritto di essere pienamente felice».

Il progetto che ha vinto il concorso testinscenaÒ 2017, organizzato dalla Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, è reduce da una tournée che ha portato la compagnia Connnettiv024grammi dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia e al Canton Ticino e torna ora a Milano dopo il debutto a Campo Teatrale dell’11 dicembre 2017.

INFO E BIGLIETTERIA

TEATRO LINGUAGGICREATIVI – Via Eugenio Villoresi, 26 20143 – Milano (MM2 Romolo)

 

 

BIGLIETTI

Intero: 15 euro – Studenti e under 26: 10 euro – Over 65: 10 euro – Convenzionati: 12 euro

 


Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest