Kate Middleton ha conosciuto la fidanzata del principe Harry

Il parere di Kate Middleton è molto importante per il principe Harry, così ha voluto che la cognata incontrasse la sua fidanzata, l’attrice Meghan Markle.

Harry, secondo il ‘The Sun’, è molto legato a William e sua moglie Kate, per cui tiene molto si loro pareri.

La madre di Harry, la principessa Diana, morì quando Harry era molto giovane e Kate sarebbe diventata come una sorella per Harry, dice Il Sun.

L’incontro ha avuto luogo a Kensington Palace, dopo che Harry e Meghan erano tornati dalla loro prima vacanza insieme, in Norvegia, in un’avventura romantica per vedere l’Aurora boreale.

Si dice che Harry stia già preparando la sua prossima vacanza con la sua ragazza, questa volta sulle Alpi svizzere, per sciare.

Forse il viaggio avverrà in occasione di San Valentino.

La storia d’amore tra Harry e la 35enne Meghan Markle era iniziata durante la celebrazione in Canada di Invictus 2017, i Giochi Paralimpici dedicati alle vittime della guerra.

Amber Heard e Johnny Depp: accordo sul divorzio

Tra accuse di violenza domestica e infedeltà, il percorso di divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp è cominciato come una battaglia giuridica, è durato diversi mesi ed ora è giunto al suo epilogo.

“Amber è stata lieta di accordarsi sul divorzio perché voleva mettere termine a tutto questo, che per lei era molto pesante dal punto di vista emotivo”, ha detto una fonte vicina all’attrice al sito americano ‘E! Notizie’, spiegando che lei adesso donerà la somma ricevuta per il divorzio in beneficenza.

Secondo il sito TMZ, l’attore ha deciso di dare circa 7 milioni di dollari alla sua ex moglie.

L’accordo tra Depp e la Heard sul divorzio è arrivato il 16 agosto, il giorno prima del processo, e prevede che venga tolta l’ingiunzione restrittiva nei confronti di Depp, che doveva stare a distanza dalla donna.

Heard e Depp si erano sposati nel febbraio 2015 e il 23 maggio lei ha aveva chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili” con lui.

Lady Gaga e Taylor Kinney: è crisi

Dopo cinque anni, Lady Gaga e Taylor Kinney, pare che abbiano chiuso il loro rapporto. Almeno questo è quello che dicono alcuni giornali e siti americani.

Dopo che erano corse in giro delle voci su questa presunta rottura del legame, è stata la stessa Gaga a dire sui social che con Taylor stanno facendo una pausa e ha chiesto ai fan di tenerli nei loro pensieri: questo fa supporre che la cantante abbia ancora la speranza di riconciliarsi con lui

“Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Proprio come tutte le coppie ci sono alti e bassi e ora stiamo facendo una pausa…Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”, ha scritto la Gaga su Twitter.

I giornali americani, avevano compreso che le cose tra i due non andavano più troppo bene.

Il sito TMZ aveva notato che la Gaga non indossava il suo anello di fidanzamento mentre era a Malibu.

La Gaga inoltre non aveva pubblicato nulla sul suo account Instagram con Taylor Kinney, in sette settimane, e la cantante. Inoltre,  non c’era quando Kinney ha festeggiato il suo 35esimo compleanno.

L’ultima volta che sono stati visti insieme Lady Gaga e Taylor Kinney in pubblico era lo scorso 1 marzo.

I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt parlano sette lingue

I continui cambiamenti di casa da parte di Brad Pitt e Angelina Jolie, a causa del lavoro di entrambi gli attori, ha imposto ai loro sei figli di adeguarsi continuamente alla lingua di diversi paesi.

Attualmente Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, parlano in totale sette lingue diverse, e nel caso di bambini che sono adottati, tutti hanno mostrato interesse alla lingua del loro paese di origine.

L’attrice dice che ognuno di loro ha deciso che cosa studiare.

Parlando a Radio 4 Women’s Hour, la star hollywoodiana ha dichiarato: “Ho chiesto loro quali lingue volessero imparare”.

Shiloh ha scelto khmer, la lingua cambogiana. Pax è ora focalizzata sul vietnamita, Maddox sul tedesco e il russo, Zahara già parla francese, Vivienne desidera imparare l’arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni.

“Sono molto interessati a conoscere meglio le altre culture”, ha detto l’attrice.

Nelle ultime settimane, il matrimonio della star è stato nell’occhio del ciclone.

I media internazionali assicurano che la coppia è sull’orlo del divorzio, dopo che Brad Pitt pare abbia avuto una relazione amorosa con Marion Cotillard, con cui ha recitato nel film “Allied”, in cui i due impersonano una coppia di amanti. Angelina invece starebbe uscendo con Daniel Craig.

Amber Heard fermata per violenza contro Tasya van Ree

Amber Heard, anni fa, sarebbe stata fermata per violenza domestica esercitata contro la sua fidanzata Tasya van Ree. Lo ha rivelato il sito TMZ.

Secondo le fonti e i documenti in possesso del sito, Amber e Tasya van Ree avrebbero avuto una discussione il 14 settembre 2009 all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma.

Amber avrebbe afferrato e colpito Tasya a un braccio, sconvolgendola e inducendola a rivolgersi alle autorità.

Amber così era stata fermata per il reato di violenza domestica. Le era stata scattata una foto segnaletica e l’attrice era apparsa in tribunale il giorno seguente.

TMZ ha ottenuto anche il file audio del giudice, in cui il pubblico ministero si era rifiutato di andare avanti con il caso e Amber grazie al giudice aveva lasciato l’aula.

L’attrice attualmente ha lasciato il marito Johnny Depp sostenendo che lui era stato violento con lei, ma tutti coloro che hanno conosciuto l’attore hanno detto che il ‘pirata dei Caraibi’ non è assolutamente un uomo violento.

DiCaprio e Rihanna al Coachella Festival … e il gossip riparte

Leonardo DiCaprio e Rihanna sono stati fotografati insieme e il gossip è ripartito. Scovati in un’atmosfera intima e complice. al festival Coachella, lo scorso fine settimana, la cantante e l’attore si parlavano all’orecchio mentre erano in piedi, alimentando le voci su una loro relazione, che circolano già dallo scorso anno.

L’anno scorso c’erano stati rumors su una presunta storia tra Leonardo Di Caprio e Rihanna. I due avevano negato.
Ma un party di compleanno di lei del febbraio 2015, organizzato da lui a New York, e l’incontro in un club parigino durante l’ultima settimana della moda, avevano alimentato e rialimentato le voci su un presunto legame amoroso.

Quando questo fine settimana la presunta coppia è stata vista parlare in un’atmosfera intima al Festival di Coachella in California, sabato, 16 aprile, il gossip era ripartito.

DiCaprio era arrivato al party da solo e in incognito, e un paio di tavoli più in là, Rihanna ballava in compagnia di alcune amiche. Appena l’attore l’ha vista, si è avvicinato per parlarle… E il gossip è ricominciato.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival (Coachella Festival), è un evento musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni, in California.

E’ crisi tra Gad Elmaleh e Charlotte Casiraghi

Dopo le voci circolate sulla loro separazione, lo scorso giugno, tra l’attore Gad Elmaleh e la principessina Charlotte Casiraghi, la stampa di tutto il mondo ha detto la scorsa settimana che la figlia di Carolina di Monaco ha già trovato un altro amore.

Secondo la rivista People, Charlotte non avrebbe resistito “al fascino devastante di Lamberto Sanfelice, un regista italiano”.

I due si sarebbero incontrati al Festival di Berlino.

Per ora, comunque, le informazioni non sono state confermate dagli interessati.

Lo scorso giugno, Gad e Charlotte, che si erano incontrati nel 2011, avevano rapidamente negato che fossero in crisi.

Nel dicembre 2013, Charlotte aveva dato alla luce un figlio che si chiama Rafhael.