Il gel che facilita l’orgasmo femminile

Il 24% delle donne dai 18 ai 30 anni afferma di utilizzare prodotti per la coppia, il 41% ha difficoltà a raggiungere il piacere.
Ma, ora, è disponibile  un gel stimolante per il piacere femminile, a base di L-Arginina, l’aminoacido responsabile dell’eccitazione femminile.
 Si chiama Secret of Happiness ed è un gel stimolante specifico per le donne che favorisce il raggiungimento di orgasmi più intensi, facendo vivere un’esperienza sessuale mai provata prima.
La sua formulazione, tutta completamente green e cruelty free, contiene l’aminoacido L-Arginina che aiuta a sensibilizzare la regione clitoridea generando una moltitudine di piacevoli sensazioni con poche gocce.
Lo mette in commercio LoveLab, azienda tutta italiana, che ha puntato sulla produzione di “cosmetici per la coppia” di grande qualità, basati di brevetti e sperimentazioni italiane. E con un look divertente, originale, ben lontano dalle ambiguità e dalla “penombra” che spesso ha caratterizzato questo genere di prodotti. Tanto è vero che oltre che sul suo e-commerce, Secret Of Happiness sarà in vendita nelle farmacie, in shop di tendenza e nella grande distribuzione. Sul packaging le PinUp anni ’50, un look leggermente retrò, ma anche frasi e slogan “sdrammatizzanti” e giocose.
“ Il 24% delle donne dai 18 ai 30 anni afferma di utilizzare prodotti per la coppia e sex toys, il 41% afferma invece che non sempre riesce a raggiungere l’orgasmo o comunque a provare il piacere desiderato durante il sesso (panel Cawi). Eppure adesso una soluzione c’è. Secret of Happiness è forse il prodotto di cui siamo più orgogliosi, sia per la sua formula innovativa, sia per la grande qualità della sua composizione tutta naturale. Ma anche perché rappresenta alla perfezione il nostro modo di intendere i cosmetici per la coppia: efficaci, ma anche divertenti, acquistabili facilmente in molti punti vendita diversi, compresa la grande distribuzione, con una immagine elegante e informale. Basta con oscuri vicoli e sex-shop inquietanti, il piacere femminile è ormai definitivamente un normale “diritto”, che può essere aiutato con un prodotto di straordinaria efficacia. E la risposta del mercato ne è la dimostrazione, con tantissimo interesse fin dai primi giorni, di donne ma anche di tantissimi uomini, anche giovani. E’ evidente che la cultura sessuale in Italia sta definitivamente cambiando, e anche con il nostro piccolo contributo.” – ha dichiarato Alessandro Bertino, di LoveLab.

Pubblicato

in

,

da

Pin It on Pinterest