Florida: 15enne fa sesso con 25 ragazzi nei bagni della scuola

E’ davvero preoccupante: ogni tanto diventa virale un nuovo video che ha per protagonista qualche ragazza di scuola secondaria che fa sesso nei bagni della scuola.

L’ultimo caso di questo genere è accaduto negli Usa, dove più di 25 ragazzi della South Fort Myers High School di Lee County (Florida, Stati Uniti) hanno avuto rapporti sessuali con una 15enne in un bagno del campus, dopo che la scuola si è conclusa, martedì. Il video è stato condiviso su Snapchat.

La Preside dell’Istituto ha segnalato l’incidente all’ufficio dello sceriffo della Contea di Lee, la mattina seguente.

Utilizzando i filmati catturati da una telecamera del corridoio, le autorità hanno visto che 25 studenti maschi sono andati dentro il bagno  nel periodo di tempo in cui la 15enne è stata dentro.

La Preside ha parlato con la studentessa, che ha confermato di aver fatto sesso con un certo numero di maschi disponibili.

Gli studenti hanno detto che la cosa è avvenuta nel bagno principale dei ragazzi al secondo piano dell’edificio.

Alla scuola South Fort Myers ci sono circa 2.000 studenti.

Uno studente ha rivelato che il video è stato registrato e trasmesso a scuola su Snapchat, l’app che permette di registrare un video di dieci secondi e che si invia a chi si desidera.

La clip si può aprire solo una volta e poi dovrebbe scomparire. Lo studente americano ha detto però che alcuni studenti hanno salvato il video.

Sarebbero coinvolti molti atleti della squadra di calcio della scuola. La polizia ha raccolto le dichiarazioni di circa 15 studenti e ha sequestrato un telefono cellulare.

Casi analoghi di video di ragazze che facevano sesso nei bagni della scuola sono stati registrati, anni fa, in Australia e anche nella stessa Italia.

Lo scorso anno Beatrice Borromeo aveva intervistato varie ragazze per realizzare il documentario “Sex and the teens”, trasmesso da Sky.

Aveva parlato con le cosiddette “ragazze doccia” abituate a fare sesso, nei bagni di scuola, una volta al giorno, così come ci si lava una volta al giorno.

Non si esimono queste ragazze di girare i video delle scene, da condividere sui telefonini con le apposite applicazioni.

Certo che la 15enne americana le ha superate tutte, in un breve lasso di tempo ha fatto sesso con 25 uomini!

La Preside dell’Istituto dice che nella scuola dopo le lezioni si fanno varie attività e che non è possibile controllare ciò che fa ogni alunno.

Sì, va bene, ma nella scuola non ci saranno stati i bidelli, come in Italia, che ogni tanto qualche sbirciatina la danno?


Pubblicato

in

, ,

da

Pin It on Pinterest