I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt parlano sette lingue

I continui cambiamenti di casa da parte di Brad Pitt e Angelina Jolie, a causa del lavoro di entrambi gli attori, ha imposto ai loro sei figli di adeguarsi continuamente alla lingua di diversi paesi.

Attualmente Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, parlano in totale sette lingue diverse, e nel caso di bambini che sono adottati, tutti hanno mostrato interesse alla lingua del loro paese di origine.

L’attrice dice che ognuno di loro ha deciso che cosa studiare.

Parlando a Radio 4 Women’s Hour, la star hollywoodiana ha dichiarato: “Ho chiesto loro quali lingue volessero imparare”.

Shiloh ha scelto khmer, la lingua cambogiana. Pax è ora focalizzata sul vietnamita, Maddox sul tedesco e il russo, Zahara già parla francese, Vivienne desidera imparare l’arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni.

“Sono molto interessati a conoscere meglio le altre culture”, ha detto l’attrice.

Nelle ultime settimane, il matrimonio della star è stato nell’occhio del ciclone.

I media internazionali assicurano che la coppia è sull’orlo del divorzio, dopo che Brad Pitt pare abbia avuto una relazione amorosa con Marion Cotillard, con cui ha recitato nel film “Allied”, in cui i due impersonano una coppia di amanti. Angelina invece starebbe uscendo con Daniel Craig.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest