Emily Blunt sarà la nuova Mary Poppins

Emily Blunt sarà la nuova Mary Poppins nel seguito del celebre soggetto, che 1964 fu girato con Julie Andrews e Dick Van Dyke, da Robert Stevenson, e che vinse 5 premi Oscar.

All’attrice resa nota dal film ‘Il diavolo veste Prada’ è stato offerto il ruolo che fu di Julie Andrews, ed è probabile che lo abbia accettato, anche se non c’è stata alcuna conferma ufficiale.

Il sequel sarà ambientato vent’anni dopo il film del 1964 e avrà come regista Rob Marshall.

Emily Blunt e Rob Marshall avevano già lavorato insieme in “Into the Woods”, un lavoro per cui ha avuto una Nomination ai Golden Globe.

Il personaggio di Mary Poppins si ispira agli avvenimenti narrati da Pamela Lyndon Travers, che sulle avventure della magica governante, ha scritto ben otto libri.

Marc Shaiman e Scott Wittman, scriveranno nuove canzoni originali e la colonna sonora per questo nuovo film di Disney. La sceneggiatura sarà realizzata da David Magee. Il progetto sarà prodotto da John DeLuca e Marc Platt.

Il film non si svilupperà come un sequel, per quanto riguarda l’aspetto musicale, dato che canzoni e musiche saranno originali. Ambientato nel periodo della grande depressione di Londra, circa 20 anni dopo classico Mary Poppins di Disney, il nuovo film esplorerà ulteriori avventure della celebre tata.


Pubblicato

in

da

Pin It on Pinterest