Madre risce a strappare il figlioletto dalle fauci di un leone

Una donna in Colorado, negli Stati Uniti, ha salvato il figlioletto di cinque anni dalla bocca di un leone di montagna.

L’animale ha attaccato un bambino nel cortile di casa, venerdì sera, mentre stava giocando nel giardino della sua casa insieme al fratello maggiore. Quando la madre ha sentito le urla del piccolo è uscita fuori e ha visto l’animale sopra suo figlio.

La donna è riuscita strappare via il bambino dalle grinfie dell’animale, afferrando il puma per una gamba e tirando via il bambino dalle fauci di esso con l’altra.

Lo ha riferito l’ufficio del Capo della polizia della Contea di Pitkin ai giornali americani, aggiungendo che il bambino ha riportato ferite al viso, alla testa e al collo e si trova in condizioni stabili un ospedale di Denver. La madre ha lesioni a una gamba e a una mano, quella con cui aveva aperto la bocca dell’animale per fargli lasciare la testa del figlio.

Per i funzionari addetti alla fauna selvatica, il puma trovato nei pressi dell’abitazione di Aspen, in cui è avvenuta l’aggressione, aveva due anni ed era stato visto in precedenza nella zona dove è avvenuto l’incidente.

Il leone di montagna è stato ucciso dagli stessi ufficiali, intervenuti sul posto, dopo l’incidente. Su di esso, ora verrà eseguita un’autopsia.

Le autorità hanno detto che le apparizioni di questi animali, chiamati leone di montagna, puma o coguaro, è aumentata nello stato del Colorado, dove vivono circa 4.500 leoni di montagna.

Rihanna ad Aspen per il 26esimo compleanno

Rihanna, il 20 febbraio, ha festeggiato il suo 26esimo compleanno, in montagna, ad Aspen, con i suoi amici.

Mentre è in piena preparazione il suo ottavo album, la cantante si concessa una pausa nella località sciistica, situata in Colorado (Stati Uniti), molto popolare fra le star di Hollywood.

Rihanna ha condiviso questi momenti con i suoi fan pubblicando delle foto su Instagram, il suo mezzo di comunicazione preferito.

Con una abbigliamento da sci fucsia la cantante delle Barbados si è divertita correndo sulla neve, preparando una battaglia con le palle di neve o anche utilizzando una slitta gonfiabile.

Non ha dimenticato, però, di postare una foto più hot, dove posa davanti a un cartello con la scritta “Benvenuti ad Aspen”, mostrandosi di spalle e indossando, dalla vita in giù, solo delle mutandine e un paio di lunghe calze pesanti, che non riescono a coprire le curve.

Rihanna