Circondarsi di Gerani per un’atmosfera ‘a tutto relax’

Assaporare l’aria di vacanza dentro casa? Si può! Quando la bella stagione si avvicina, le giornate si allungano e il clima si fa più clemente è piacevole trascorrere del tempo all’aria aperta, magari in giardino o sul terrazzo, godendo appieno dei benefici della luce del sole come se fossimo al mare oppure in montagna. E sognare un po’.

Ma bella stagione è anche sinonimo di fioriture e di giardinaggio e ‘mettere le mani nella terra’ o circondarsi di fiori può essere una piacevole scoperta, per gli effetti benefici che ne deriveranno, tanto per il corpo quanto per la mente.

Il Geranio è in cima alla lista dei fiori estivi: una pianta versatile e dalla facile cura, con un’ampia varietà di colori e forme, che ben si presta alla decorazione delle aree esterne.

Oasi di benessere con i Gerani                               

Personalizzare degli angoli di casa utilizzando piante verdi e fiorite, come i Gerani, permetterà di creare vere e proprie ‘comfort zone’ dove potersi rilassare e riappropriare di un momento tutto per noi. Oppure accomodarsi con degli amici per fare due chiacchiere.

Il consiglio è di prediligere le tonalità pastello; rosa, lilla, oppure bianco, mescolando delle gradazioni di colori ‘rilassanti’ anche per la vista e lasciarsi avvolgere dalla ‘Geranio-Sfera’, per un’atmosfera ‘a tutto relax’.

Le nuove varietà di Geranio sanno essere molto accattivanti e ben si adattano anche ad un pubblico giovane e amante di un design moderno ed elegante.

La flora intestinale, che viene modificata da fattori ambientali ancora poco conosciuti, determina nel corso
Banyan Tree Bangkok, un’oasi di pace nella frenetica capitale della Thailandia, presenta la sua offerta
Lo stress è parte della nostra vita quotidiana ed è veramente difficile da evitare. Semplici