Le nuove espadrillas con i colori e i sapori del Nord Africa

LA SIESTA SHOES PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ESPADRILLAS #MADEINSPAIN PER L’ESTATE 2019
Tutto è iniziato un pomeriggio d’estate, con la brezza del mare sulla pelle e il suono delle onde… La Siesta interiorizza così l’essenza mediterranea più pura!
Il marchio La Siesta nasce in Spagna, nella zona di Alicante, da un’idea del designer della famiglia GIOSEPPO, Jorge Navarro, intento a portare avanti con il suo lavoro un autentico stile di vita basato sullo spirito mediterraneo.

L’obiettivo di La Siesta è mantenere l’essenza delle espadrillas tradizionali realizzate con iuta naturale e le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti.

La collezione Spring Summer 2019 si ispira alla cultura orientale che ha radici profonde e si trasforma in una combinazione di nuove texture e fantasie uniche dal design sofisticato e moderno.
Con le colorazioni provenienti dai sapori del Nord Africa, le nuove espadrillas hanno fatto della sabbia il proprio habitat naturale, garantendo a chi le indossa un’eleganza invidiabile nelle spiagge di tutto il mondo.

Per lei ricami floreali, frange, paillettes, perline e fiori tridimensionali mentre per lui tessuti traforati, pelli scamosciate e fantasie marine.
Non mancheranno inoltre i più classici modelli unisex in pelle o tessuto camouflage, con o senza lacci, disponibili in vari colorazioni.

La Siesta sono la perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con un sigillo tutto Made in Spain.

La nuova campagna di Gioseppo Woman, Choose Yourself vede di nuovo protagonista l'attrice spagnola Elsa Pataky, ma questa
La collezione di scarpe Blauer USA prodotta da Febos questa stagione si è ampliata. Oltre
Le sneakers sono diventate un vero e proprio cult nelle collezioni di GIOSEPPO. Presenti già da