Le sneakers più cool fanno ballare il Pitti

Arte, musica, avanguardia: BePositive torna in pista al prossimo Pitti Uomo Immagine 95, in programma a Firenze dall’8 all’11 gennaio, e vi farà ballare più che mai.
Sarà una grande festa, un party indimenticabile, nella splendida cornice della chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte, in Piazza Santo Stefano, 5: il 9 gennaio a partire dalle 22.30 si apriranno le danze con il dancefloor più hot di sempre, grazie anche alla partecipazione di special guest d’eccezione.
Ad animare la serata ci saranno Moony, la voce di fama internazionale e CeCe Rogers, il cantante che ha dato voce all’enorme successo di “Stay” insieme all’immancabile Tommy Vee che naturalmente, anche quest’anno, firma la sua linea Veeshoes, una capsule collection che interpreta il sound BePositive in chiave d’avanguardia.
Alla consolle si scateneranno il dj Mauro Ferrucci, socio della Airplane con Tommy Vee,  accompagnato dalla moglie, la nota influencer Alice Basso. Mauro Ferrucci e Tommy Vee, entrambi dj al BlueMarlin di Ibiza da 10 anni, lavorano insieme nella formula BAck2Back. Special guest della serata Agnese Ferraro, primo violino, dal teatro alla Scala di Milano.

Potrebbero interessarti anche...